Visualizzazione Stampabile
-
Cresciamo?
Si ragazzi e ragazze..avete capito bene...cresciamo??? :-? Intendo la nostra fantastica comunity.... va allargata!! Io ad esempio vedo la mia città..La Spezia...è piccola...ma c'è strapieno di niu in bikini (le cabrio) e non... solo che qui siamo iscritti in pochissimi della mia zona... allora avrei pensato ...che se su questo sito facessimo un bel volantino pubblicitario del nostro sito... ognuno se lo scarica e lo distribuisce in giro... magari lo diamo al nostro concessionario e al meccanico ke ci cura i nostri niu... Che ve ne pare??? Ho detto una stupidaggine o si potrebbe fare? Piu gente siamo piu è bello... le comunity sono questo e la pubblicità è l'anima del commercio diceva quello!!! Io vorrei vedere crescere questo fantastico club.... voi????????????;-)
-
maggio... ottima iniziativa!
certo che se guardassi in prima pagina.... ti accorgeresti che il volantino c'e' hahahhahha da luglio 2005 !
in ogni caso... complimenti per l'entusiasmo... ;)
-
Opsss...lo sapevo..me lo sentivo ke facevo una figuraccia..... :( .... Vado a frustarmi da solo!!! Sai che proprio non l'ho visto?????? Scusate tutti amici...ma ho le doglie perchè sto aspettando che il concessionario mi niunizzi e non capisco piu nulla finchè non niugnerò un po.... Mi ricorda un altro genere di cosa.. ke finchè non la prendi non dormi.....;-) .... Povero me!!! appena finisce questa niu crucis vi informo!!! Ora vado a suicidarmi per l'attesa!!! :-?
-
Possibilmente leggi i messaggi privati e considera ciò che ti è stato segnalato.
Oggi hai scritto tre post e tre ne ho dovuti modificare.....
Grazie.