Un "in bocca al lupo" e buon lavoro a Blu Poison - Andrea - per il suo nuovo incarico nello staff.........
ciao, :):):)
Visualizzazione Stampabile
Un "in bocca al lupo" e buon lavoro a Blu Poison - Andrea - per il suo nuovo incarico nello staff.........
ciao, :):):)
Quoto!!!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!>:D<
Auguroni ed in bocca al lupo Bluepoison....
Blue Poison, in bocca al lupo e mi raccomando fai del tuo meglio!
Caro Bluepoison, l'in bocca al lupo te l'ho già fatto, ma volevo ricordarti che domani ti aspetta "IL RITO DI INIZIAZIONE" come nuovo membro, quindi preparati!!! ;-)
>:D<Grazie di cuore a tutti ragazzi>:D<
Spero che anche con il mio contributo questa community cresca perchè lo spirito è quello giusto e crederci è la chiave per aprire tutte le porte!!!
Ce la mettero' tutta
Mik, detta cosi' suona come l'iniziazione di una matricola.......:D.....non è che mi fate lavare tutte le niu dello staff????;-)
non sarebbe male come iniziazione, ma credo che webmaster sia un uomo più crudele............chissà che ti farà fare......................
Beh.. in bocca al lupo pe ril nuovo incarico anche da parte mia!
ciao, Ale.
Buon lavoro e complimenti per la promozione, davvero meritatissima.
In bocca al lupo!!!!
In bocca al lupo...per la promozione...ma anche per il rito di iniziazione!! :p
a questo punto vogliamo sapere cos'è e com'è il rito??????
Beh, Caro Davide, questo te lo dovrà spiegare "l'interessato", comunque ti posso anticipare che è andato bene...;-)Citazione:
Originariamente Scritto da isanti
Allora Andrea - Blu poison - che ci racconti sul tuo rito di iniziazione??????
Un grosso in "bocca al lupo" anche da me!!
Te lo sei proprio meritato!!
Dunque.........per prima cosa mi hanno fatto dire a memoria tutte le targhe degli niu dello staff, poi mi hanno fatto calcolare in metri quadrati la pelle che mikele ha utilizzato per la sua nbc, mi hanno chiesto quanti modellini AAA aveva esposto sul pianale a Garda che niu e per conlcudere al prossimo meeting dovrò contare tutti i moscerini sul vetro dello niu di Gianni........
.......scherzi a parte, mi fa' molto piacere notare che molti niubitters hanno voluto partecipare con saluti e auguri a questo mio incarico.
Poche e semplici parole per definire l'iniziazione di ieri sera.........MI SENTIVO SEMPLICEMENTE A CASA;-).......e non sapete quanto mi ha fatto piacere sentirmi dire da tutto lo staff: TE LO SEI MERITATO
AAHHHHH,
finalmente ho ritirato il mio nbc, così mi sento veramente appartenente al club (un grande passo avanti l'avevo fatto ricevendo la tessera del club)...
e quindi ...
tanti auguri per il nuovo incarico!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Federico77
e il .. prossimo passo la "polo " e l'adesivo...." che ti stanno arrivando!!!!!!!!!>:D< l'ultimo passo che ti rimane da fare. "ora che sei dei Nostri" e' il meeting....se ci credi;-)
ciao
a presto