Ciao a tutti.
Sono stato iscritto nel club il primo anno. Poi (per diversi modi di vedere le cose con alcuni) non ho rinnovato per il 2007.
Venerdi 29 giugno 2007 ricevo la tessera relativa al 2006.
Cosa significa? Cosa dovrei farne?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Sono stato iscritto nel club il primo anno. Poi (per diversi modi di vedere le cose con alcuni) non ho rinnovato per il 2007.
Venerdi 29 giugno 2007 ricevo la tessera relativa al 2006.
Cosa significa? Cosa dovrei farne?
Se guardi sotto il logo niuBittol della tessera c' è una serie di lettere e numeri che formano il numero tessera:
NBCI 2006 XXXXX XXXXX
Quello che ho messo in grassetto è l'anno di associazione al Club. ( nel TUO caso )
Questo numero NON varia anche se tu avessi rinnovato l'associazione per quest' anno.
Percio il primo interrogativo te l'ho risolto.
al "Cosa dovrei farne?" non ho risposte, in quanto credo che tu ti sia gia dato tutte le risposte del caso da tempo.
La decisione di spedire anche a TUTTI gli ex soci del club è stata presa dal Consiglio Direttivo per dimostrare che i ritardi per la consegna di queste tessere non era dovuto ad una nostra mancanza, e in secondo luogo come giusta considerazione nei confronti dei vecchi associati.
un' altra cosa che ho dimenticato di dire è che il numero della tessera è ASSOLUTO, cioè nessun altro associato futuro potra avere quello stesso numero.
Tipo quello che accade con i campioni di alcuni sport dove la società toglie il numero della maglia indossata per evitare che qualcuno possa usarla al posto del campione che non c'e' piu....
Sono romantico eh? 8->
Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
mi è scesa una lacrima....:p
Sappiamo tutti che sotto quella scorza dura di webmaster...Citazione:
Originariamente Scritto da webmaster
...si nasconde un'altra scorza, altrettanto dura.
E sotto sotto... un'altra ancora. ;-)
A proposito di tessere...Ragazzi è bellissima...Quando mi è arrivata camminavo un metro sopra alle altre persone... :D Ne andavo fiera da dio!! Ovviamente per tutto il giorno l'ho avuta in mano e l'ho fatta vedere a tutti gli amici che ho incontrato!! :D
Questo è lo spirito giusto del "Buon niubitter"...comunque ora, visto che sei socia a tutti gli effetti, ti aspettiamo al prossimo meeting!!! ;-)Citazione:
Originariamente Scritto da lelaz87
Citazione:
Originariamente Scritto da IK2SAI
...1- sapessi io, però ho rinnovato comunque...
...2- a questo punto considerala un bel ricordo...
...peccato sia diventato tale, però.
Per evitare malintesi, meglio chiarire:
Con quel "sapessi io" volevo solamente esortare IK2SAI a non mollare il sito, in quanto tutti (o gran parte) degli appartenenti alla Community si sono trovati in disaccordo con qualcuno ( io sono stato anche bannato per questo )...
La mia voleva essere una sorta di sdrammatizzazione...se anche sul nostro Forum ce la prendiamo e si tiene il muso, non è più finita...
Tutto qui...
Citazione:
Originariamente Scritto da lelaz87
Ciao Emanuela e a giorni riceverai anche il resto.....:D la mitica "polo" del club e l'adesivo
Ciao
che dire ... ora ti ..aspettiamo!!!>:D<
un grazie allo staf che ha mandato le tessere anche hai vecchi associati, meritano tanto tanto rispetto il nostro staf questo sta a significare quanto tengono a noi!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi mi sembra che nessuno ancora gli ha ringrazziati pubblicamente anche del ragalino è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!! io lo messo in ufficio in ditta in bella vista e ti dico che tanta gente lo guarda e rimane ammirata!!!!!!!!!!!!!
grazie grazie grazie
Oggi è arrivata la tessera, grazie >:D<
buonasera
quale lasso di tempo intercorre tra iscrizione ed invio di tessera?
la fede non vacilla
la tessera nemmeno..
era solo per sapere dei tempi di consegna e sapere se aveva superato o meno l'adige....
buonasera a tutti
arrivata la tessera
grazie
buonanotte e sogni d'oro !!
buongiorno a tutti scriventi, leggenti e non ..
non avevo dubbi sulla mia fede che non ha mai vacillato
tantomeno sulla delusione della quale non ho visto nemmeno l'ombra da lontano !
Arrivata la tessera:cool:>:D<!
Grazie!
Scusate.....ma a me la tessera non è arrivata.....sarà perchè non seguo il forum?? Però la maglietta e l'adesivo si!...com'è??