Visualizzazione Stampabile
-
New entry
Buonasera a tutti, Mi chiamo Giuseppe e vivo a Milano appassionato di tutte le cose vintage, colleziono modellismo di macchine e moto e da qualche mese ho acquistato una meravigliosa new beetle cabrio e ne sono molto soddisfatto! l'auto cabrio mi da senso di libertà e felicità!:VW
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Complimenti per l'acquisto. Dai aggiungi qualche foto della tua bella! Siamo curiosi!
-
Buongiorno Giuseppe, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Hai detto di collezionare modellini di auto e moto, ce l’hai il modellino della New Beetle cabrio? Immagino di sì.
Potresti postare due foto, una della macchina vera e una del suo automodello, che ne dici? Ci farebbe tanto piacere vederle affiancate.
Aspettiamo. Intanto rinnovo il mio saluto. Ciao.
-
Benvenuto Giuseppe nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elchico
Potresti postare due foto, una della macchina vera e una del suo automodello, che ne dici?
Non è possibile perchè dalla foto del profilo sembra che ha una restyling e modellini della restyling non ce ne esistono... e se lo dice il preside chi lo può smentire? :p0:)
-
In effetti Darietto, quando mi imbatto nelle vetrine dei negozi di modellismo “butto sempre un occhio” alla ricerca del modello New Beetle cabrio II (la restyling). E non l’ho mai trovata. Ce ne sono tante del vecchio maggiolino d’epoca o del New Beetle prima serie (soprattutto coupè), ma della restyling non ne ho mai visti.
Il Preside ha sempre ragione. :D
-
Ciao Giuseppe.
Ben arrivato nel gruppo, e complimenti per l'acquisto.
Al prossimo raduno allora...;-)
:cool::cool::cool:
-
Allegati: 3
Citazione:
alpgigi
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Complimenti per l'acquisto. Dai aggiungi qualche foto della tua bella! Siamo curiosi!
Ciao grazie felice di entrare a far parte di questo gruppo ecco a voi le foto della mia BELLA :cool:
-
Allegati: 2
Citazione:
elchico
Buongiorno Giuseppe, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Hai detto di collezionare modellini di auto e moto, ce l’hai il modellino della New Beetle cabrio? Immagino di sì.
Potresti postare due foto, una della macchina vera e una del suo automodello, che ne dici? Ci farebbe tanto piacere vederle affiancate.
Aspettiamo. Intanto rinnovo il mio saluto. Ciao.
Buonasera Elchico
l'unico modellino che ho al momento è questo che ti allego
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
simone
Ciao Giuseppe.
Ben arrivato nel gruppo, e complimenti per l'acquisto.
Al prossimo raduno allora...;-)
:cool::cool::cool:
Ciao Simone grazie non mancherò.....:party:
-
Benvenuto Giuseppe!!!!
Complimenti per il nuovo acquisto, ma anche per la tua collezione!
Ehhh che dire...? Di certo chi ama viaggiare in moto, con una cabrio ritrova comunque quell'aria di libertà, dove il tragitto per arrivare a qualche destinazione non è un tragitto, ma fa parte della bellezza di un viaggio!
Ancora complimenti e tieni d'occhio l'home Page del sito, sai quanti bei raduni si fanno?
ahah
-
Citazione:
bidulla
Benvenuto Giuseppe!!!!
Complimenti per il nuovo acquisto, ma anche per la tua collezione!
Ehhh che dire...? Di certo chi ama viaggiare in moto, con una cabrio ritrova comunque quell'aria di libertà, dove il tragitto per arrivare a qualche destinazione non è un tragitto, ma fa parte della bellezza di un viaggio!
Ancora complimenti e tieni d'occhio l'home Page del sito, sai quanti bei raduni si fanno?
ahah
Ciao hai pienamente ragione! ho venduto il mio tmax è ho preso la fantastica new cabrio!!
proprio stamattina ho riscontrato un piccolo problema...ho aperto la capote e ho visto che non si aggancia bene a fine corsa....si aggancia solo lato passeggero....come faccio a sistemare?:-
- - - Aggiornato - - -
Ciao a tutti!!! ho riscontrato un problema alla capote...quando la apro non si aggancia bene al fine corsa, si aggancia solo dal lato passeggero, quindi quando è aperta rimane storta....chi mi aiuta??? gli ho dato un occhiata ma non ci ho capito una mazza....
-
Ciao Giuseppe,
ci mandi anche una foto della tua collezione di modellini?
Siamo curiosi :)