Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti gli iscritti in questo forum. Mi chiamo Vittorio ho 58 anni e vivo in Germania dal 95 per motivo di lavoro nella zona di Dortmund. Ho acquistato da qualche giorno una new Beetle del 2010 Cabrio con motore 1.4 benzina. È la prima Beetle, anzi a dir la verità è per mia moglie che è sempre stato il suo desiderio. Spero di trovarmi bene, perché con l’usato si sa che è sempre una sorpresa. Auguro un buon fine settimana a tutti
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31378&stc=1
-
Buonasera Vittorio, un saluto di benvenuto nel forum da parte mia. È un piacere averti tra noi, ovviamente con tua moglie. Anche se abitate in Germania sono certo che non perderete occasione per partecipare a qualcuno dei nostri raduni. Non sareste i soli, c’è anche l’amico Mihares che viene spesso dalla Germania con la famigliola. Vi aspettiamo entrambi.
Ciao.
-
Benvenuto tra noi Vittorio!
Complimenti per l'acquisto!
-
Benvenuto Vittorio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Vittorio.
ben arrivato nel gruppo... e buona permanenza tra noi.
Ci sono tantissimi argomenti sul forum, vedrai che se devi risolvere qualche piccolo problema, qui di soluzioni ne trovi tante.
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Vittorio
E un doppio benvenuto alla tua cara moglie che direi avere proprio ottimi gusti.
Avete fatto bene ad acquistare una New Beetle, vedrai quante soddisfazioni e quanta gioia vi darà.
Nel frattempo buona navigazione in questo ricchissimo forum e se vi va condividete un po' di foto della vostra New Beetle con gli amici del forum!!!