Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Buongiorno mi presento, chiamo Carlo Carbini, sono un appassionato di auto, ho 56 anni e sono di Reggio Emilia.
Sono alla ricerca di una New Beetle cabrio benzina 1.6 o 2.0, massimo anno 2005/2006 e chiedo informazioni riguardo alle problematiche che si possono riscontrare sia meccaniche che relative al meccanismo di apertura. premetto che è una macchina che conosco veramente poco e che non ho mai avuto o guidato.
Vi rinnovo i saluti e vi ringrazio e magari potremo conoscerci di persona ad uno dei vostri raduni.
Grazie ancora.
Carlo
-
Buongiorno Carlo e benvenuto tra noi!
Quello che chiedi lo trovi nella sezione consigli per l'acquisto, sono molteplici le discussioni, che trovano già affrontato il discorso in lungo e in largo.
https://www.newbeetleclubitalia.it/5...per-l-acquisto
Qualora trovassi l'auto, puoi chiedere informazioni a riguardo e un parere dei nostri esperti postando foto e annuncio nella sezione apposita, come nel link di cui sotto.
https://www.newbeetleclubitalia.it/5...questa-sezione
Buona lettura e buona ricerca!
-
Benvenuto Carlo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Carlo, un saluto di benvenuto anche da parte mia, con l’augurio di trovare quanto prima il gioiello che faccia al caso tuo.
-
Ciao Carlo
Benvenuto nel gruppo, come ti ha risposto Alpgigi, se fai qualche giro nelle giuste sezioni del Forum troverai un sacco di indicazioni.
Chiedi informazioni senza problemi, e riceverai sicuramente dei buoni consigli.
Non fermarti alla prima che vedi, te lo dico per esperienza, anche se fosse amore a prima vista.:D
:cool::cool::cool:
-
Grazie a tutti, spero di trovare la NB giusta. Un saluto.
-
Benvenuto Carlo
E augurissimi per la tua ricerca.
Non avere fretta e vedrai che arriverà la macchina giusta per te.
Poi adesso che ti sei iscritto in questo forum, potrai trovare consigli e suggerimenti per valutare al meglio le varie possibilità di acquisto.
Poi vedrai che alla fine scoprirai che sarà stata lei a trovare te!
Effetto New Beetle ahah