Visualizzazione Stampabile
-
NewBeetle Marchigiana
Ciao a tutti sono Fabio dalle Marche, da giugno sono felice possessore di una NewBeetle del 2005 1.9 tdi colore nero pastello e interni stoffa colore crema..( in realtà non è sola..le fanno compagnia anche le altre due mie macchinine..una Citroen Dyane del 1978 e un Maggiolone del 1972.
La NewBeetle è quella che utilizzerò tutti i giorni..appena presa è stata effettuata una pulizia interni (presso officina specializzata in car detailing), tagliando generale e rifatta la distribuzione (attualmente ha 138.000km) , poi ho provveduto alla parte elettronica..la solita chiusura centralizzata che faceva capricci. In questo momento si trova dal mio carrozziere di fiducia per riportarla allo splendore iniziale..:) verniciatura totale..e qualche segno di grandine da eliminare.
Scusate se mi sono dilungato troppo !! :-<:)
-
Macchè dilungato! Ottima presentazione
Benvenuto
-
Benvenuto tra noi Fabio.
Complimenti per l'acquisto!
-
Benvenuto Fabio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Fabio
E complimenti per le cure che stai già offrendo alla tua New Beetle e complimenti per le amiche che la tua New troverà nel tuo bel garage.
La tua presentazione non è stata lunga, anzi.... adesso aspettiamo le foto delle tre amiche !
-
Ciao Fabio, un saluto di benvenuto anche da parte mia, altro marchigiano (in realtà acquisito) del gruppo.
-
Eilà, benvenuto,..anche noi appassionati sia della NBC che di Mr. Borbottone, VW 1971:D
-
Ciao Fabio
Non ti sei dilungato, anzi fa piacere leggere della tua passione dedicata alle tue auto.
ben arrivato nel gruppo, e magari al prossimo raduno, ti aggreghi agli altri amici marchigiani del Club.
Buona permanenza tra noi.
:cool::cool::cool: