Visualizzazione Stampabile
-
richiesta aiuto
Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione corretta...vorrei sapere se c'è qualche iscritto della provincia di RC che può essermi di aiuto. sto valutando l'acquisto di una nb cabrio ma vivo in provincia di Varese, volevo sapere se qualcuno è disposto ad un visita da concessionario per verificare sulla base della sua esperienza con l'auto, in che condizioni è e se vale la pena fare viaggio per acquistarla. Naturalmente non pretendo carrozzieri/meccanici/tuttologi, ma solo un occhio di chi ha già (o ha avuto) e ne conosce difetti e punti deboli. riconoscerei naturalmente il disturbo. l'auto si trova in una concessionaria a Gioia Tauro. Grazie a chi vorrà essermi d'aiuto.
-
ciao Faggio ti conviene cercarla qua da noi cosi la vedi personalmente ce ne sono diverse sul web
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristina
ciao Faggio ti conviene cercarla qua da noi cosi la vedi personalmente ce ne sono diverse sul web
ciao
sto cercando ma nulla che mi soddisfa, o perlomeno hanno chilometraggio o naturalmente prezzo che non mi soddisfa...tutto qua.
e' una via che vorrei provare, se non possibile mi armerò di ulteriore pazienza:D
-
Devi fissarti prima di tutto il budget e sui km difficile trovarne una perfetta come la vuoi tu.Se la cerchi diesel sara' difficile trovarne una con pochi km forse i benzina ne hanno meno Ma se ben tenuta e ha fatto una regolare manutenzione non e' un problema i motori sono molti robusti.Considera che la prima serie del cabrio e' del 2003 e l ultima e' del 2011 ( che era gia il restyling eseguito nel 2005)poi hanno fatto il "maggiolino" beetle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristina
Devi fissarti prima di tutto il budget e sui km difficile trovarne una perfetta come la vuoi tu.Se la cerchi diesel sara' difficile trovarne una con pochi km forse i benzina ne hanno meno Ma se ben tenuta e ha fatto una regolare manutenzione non e' un problema i motori sono molti robusti.Considera che la prima serie del cabrio e' del 2003 e l ultima e' del 2011 ( che era gia il restyling eseguito nel 2005)poi hanno fatto il "maggiolino" beetle
rigorosamente cabrio, benzina e non diesel...e non la 1.4; per km non superiore a 100k, il budget è relativo, posso considerare di spendere anche qualcosa in più se la macchina perfettamente in ordine di meccanica e carrozzeria....
aspetto e spero:cool:
-
Hai guardato in home page la sezione vendesi?
-
Qui sei completamente fuori argomento (basta rileggere il titolo della sezione).
Cerca nell'elenco dei forum (tasto rosso sotto il logo) quello denominato "consigli per gli acquisti" e sbizzarrisciti nel leggere quanto più possibile, per assimilare almeno i concetti base.
Detto questo, chiedere a qualcuno a caso, senza conoscerne la competenza in materia, di visionare un mezzo a 1000km da dove stai, richiede una fiducia smisurata e a mio parere assolutamente malriposta, data la quantità di fanfaroni che popolano le vendite sul web.
Forse è meglio, senza fretta, farsi un idea più concreta del tutto, di mezzi interessanti ce ne sono in giro, ma come in tutte le cose bisogna capire cosa e come porre le proprie valutazioni.
Buona ricerca.
-
non volevo e non pretendevo di essere nella sezione di ricerca usato, non sapevo in quale sezione collocare la discussione.
e' sottointeso che anche in caso di parere positivo di qualcuno il viaggio resta un rischio che mi prendo in carico, so anche io che ci sono chiacchieroni, era soltanto una sorta di prima "scrematura" per accantonare un rottame da una messa in maniera decente.
ad ogni modo grazie dei messaggi