Presentazione di Sergio da Montecatini Terme
Salve a tutti. Sono da alcuni mesi possessore di una New Beetle gialla del 1999. Piccola confessione . Ho acquistato questa macchina perchè facendo molti km cercavo un mezzo che consumasse poco e dal momento che mi era sempre piaciuta ho deciso di provarla. Era abbastanza messa male , mancava la mascherina dei fari antinebbia, e il sotto porta sinistro aveva una bella ammaccatura. A me non interessava, tanto per l'uso che ne dovevo fare andava bene lo stesso . Purtroppo o meno male me ne sono innamorato , e un po alla volta ho sistemato tutte le magagne che aveva fino a riverniciarla completamente . Mi è rimasto da sistemare il riscaldamento elettrico del sedile guidatore , per io resto è perfetta. Non ho mai rimpianto i soldi spesi per risistemarla . La utilizzo giornalmente per lavoro e il più delle volte anche per il tempo libero , perchè è veramente divertente da guidare. Ha " soltanto" 270.000 km , e spero di farne almeno altrettanti. Già che ci sono volevo chiedervi dove posso trovare i loghi del portellone anteriore e posteriore , più i loghi dei mozzi delle ruote . Alcuni giorni fa un simpaticone se li è fatti propri tutti quanti . Saluto tutti i felici possessori di questo straordinario mezzo , e spero un giorno di poter partecipare ad un vostro raduno , quindi a presto .