Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione Ginose
Buon giorno a tutti. Mi chiamo Gino. Il mio sogno è sempre stato quello di avere una cabrio. L’anno scorso stavo cercando un auto e mi sono imbattuto nell’annuncio di una Beetle. Ero molto titubante ma alla fine grazie alla mia compagna ho acquistato la mia new Beetle del 2005 che ho chiamato Riki. Ho iniziato a restaurarla e Ora punto a farla diventare targa oro ACI
-
Benvenuto Gino nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Gino, formalmente ti dico benvenuto nel forum anche da parte mia. Di fatto vedo che sei iscritto dal sin dal 2023 e hai partecipato all’ultimo raduno, quello di Montagnana, quindi il benvenuto l’hai ricevuto “in pompa magna”, in presenza e da tutti noi.
Ottima scelta quella di partecipare al raduno. Continua così, vedrai che le amicizie si consolideranno sempre più.
Magari posta una foto, così riusciremo a memorizzare meglio il tuo gioiello e magari anche i suoi proprietari.
Ciao, al prossimo raduno.
-
Benvenuto Gino a te alla tua bravissima compagna :)
che ti ha fatto acquistare Riki....e adesso non puoi più farne senza....di entrambe ovviamente >:D<
E visto che ad un raduno avete già partecipato, vi aspettiamo al prossimo, anche se saremo già nel 2025 (a 20 anni dalla vostra Riki).
Intanto, che ne dici, di postare un po di foto di Riki anche per chi non ha potuto partecipare al raduno ?
A presto
-
Ciao Gino di Treviso, l'ultimo raduno lo hai fatto insieme a noi tutti e quindi il battesimo lo hai già ricevuto:D
Scherzi a parte....
Buona permanenza nel forum, e...........alla prossima.
:cool::cool::cool:
-