Sul mio New Beetle Cabrio tra i sedili posteriori c'e' una maniglia con una serratura che serve per la sacca portasci, perche' non si apre??
Si apre solo con la sacca??
Visualizzazione Stampabile
Sul mio New Beetle Cabrio tra i sedili posteriori c'e' una maniglia con una serratura che serve per la sacca portasci, perche' non si apre??
Si apre solo con la sacca??
....oggi provo ad aprirla....ma io avrei anche un'altra domanda....ma secondo te...con quel lavandino che abbiamo al posto del baule(he he he) gli sci dove arrivano????per me te li trovi sopra la leva del cambio......e non penso sia comodo comodo fare i tornanti per arrivare agli impianti con gli sci in mezzo al cambio......e io che ho la tavola da snow come faccio???...uff....
IDEA.....si scapotta..aria calda al max e tavola sui sedili dietro.....olèèèèèèèè
E si Alby e' proprio scomodo, ma solo il fatto che non si apre mi da' fastidio!!!
ho provato lo sportellino ..e il mio si apre...già che ero in garage ho provato anche ad infilare uno sci....he he he.....arrivava quasi all'accendisigari......ok che quelli lunghi da "super G" però......va beh, la prendo con filosofia, ho una scusa per convincermi che sia ora ci andare coi Carving... :)
Niente cari i miei cabriolettari è il caso che passiate allo snow!
Io non ho lo skisack ma solo lo sportellino e mi stanno due tavole da snow con attacchi e tutto (basta un pò di pratica) e mettere la parte più lunga (nel caso di tavole asimmetriche ) dalla parte dell'abitacolo.
Le tavole poi se uno non ha tempo può metterle sui sedili posteriori con una punta sotto il sedile davanti. In casi disperati gli snow per non perdere posti a sedere, si possono infilare di lato con il fondo che tocca la portiera e il lato del passeggero e i due attacchi infilati rispettivamente nella gamba del passeggero anteriore e nel fianco di quello posteriore (nell'ultimo caso inoltre è interdetta l'uscita dall'auto dal lato occupato dalla tavola) :)
Con la punto vecchia ero arrivato a quattro tavole due per lato e 4 persone, ora però ci vado più cauto.
In estate invece carico la tavola di kitesurf più piccolina degli snow che sta sul sedile posteriore anche per largo
cari amici cabrio.....al momento dell'acquisto lo sportello di accesso al bagagliao fu momento di riflessione ............. senza non l'avrei mai presa.......
DOVE CAVOLO METTO IL MIO SNOWBOARD!!!!!!!!
APPROVO L'IDEA DI VIAGGIARE APERTI CON LA TAVOLA IN BELLA VISTA........
>:D< >:D< >:D<
DOVREMMO PROVARE CON UN MEETING SULLA NEVE!!!!!
niu + TAVOLA...........
ahhh non lo sapevo al meeting ! quest'anno ho le spese di costruzione moto.. ma appena possibile devo prendere tavola e vele... se devi vendere atrezzature per qualche rinnovo materiali fammi un fischio ;-) poi ne riparleremo con calma, ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da ggiulio
Sicuramente è troppo presto ma con qualche appoggio a Belluno (AAA) secondo me si può organizzare uno snow niu... beh il sasso è gettato! :)
Citazione:
Originariamente Scritto da JJOLLYROGER
Giusto è vero quando ho fatto il battutone che avevo un kite nella cabrio (alludendo all'allestimento) e ho tirato fuori la vela dal bagagliaio (tra parentesi non ho fatto ridere nessuno :) ) tu eri già sfrecciato via a divorarti strada, notte e Havana in qualche locale dell'alto Friuli.
Per l'attrezzatura Still in touch!