Visualizzazione Stampabile
-
Maggiulus in maggiolinum
Carissimi buondì!
Come suggerisce il titolo del post sono un Maggio, dentro un maggiolino!
Possiedo una NB del 2008 1.6 con un impianto GPL BRC.
Presa usata nel 2001 la uso quotidianamente per salirci al lavoro con stile!
Fatta ridipingere tutta per graffietti vari, argentata con tetto nero, il che da un certo senso di continuità col vetro del cofano posteriore.
Mi diletto nella riparazione della parte GPL (non sono un meccanico), nella parte elettrica e nell'accrocco degli sportelli.
Ho rifatto gli interni con dei copriplastiche stampati a fibra di carbonio molto belli presi su AliExpress.
Sostituito scatola portafusibili sopra la batteria.
Ho accroccato le maniglie con dei distanziali nascosti e dei coprimaniglie in fibra di carbonio come il resto dei copriplastiche.
Prima o poi dovrei migliorare una massa che mi fa spegnere il quadro a certe velocità di tergicristallo.
Questo week-end mi dedicherò alla diagnosi di alzacristalli passeggero che mi ha graziosamente abbandonato.
I maggiolini (me compreso) son gioie e dolori!
Ci aggiorniamo! Buon week end a tutti!
-
Ciao Gabriele, un’iscritto al forum dalla Sicilia. Che bello. Sei il benvenuto in questo forum.
Vedo che abiti in una bella terra anche se tanto distante, per cui capisco che è particolarmente difficile per te (dico questo perché una volta, un amico calabrese, si è offeso perché avevo auspicato di conoscerlo in occasione di qualche raduno), ma magari prima o poi riusciremo a conoscerci di persona in occasione di qualche prossimo raduno.
Intanto benvenuto nel forum.
Ciao.
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
I lavori fatti in autonomia sono quelli che danno più soddisfazioni!
Ottimo lavoro, la tua new ti sarà grata!
-
Benvenuto nel forum,
e soprattutto buona permanenza, tra noi.
Complimenti per i lavori che hai fatto.
Magari mandaci anche qualche foto.
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Gabriele nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Gabriele :)
dalla bellissima Sicilia >:D<
Quante cure e lavoro stai dedicando alla tua cara New Beetle :nerd:, direi che lei sia sicuramente orgogliosa di un padrone come te >:D<
Adesso aspettiamo qualche foto, che ne dici ?
Magari con un bellissimo paesaggio :cool: