Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Nico vivo nella provincia di Bologna, spero di far parte quanto prima del vostro club.
Attualmente sono proprietario di alcune auto di interesse storico, Mini Cooper 1.3. Mini Clubman Leyland e di un Porche Boxster.
Mi è sempre piaciuto il New Beetle e spero di procedere quanto prima all'acquisto.
Nico
-
Benvenuto Nico nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Nico, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Buona ricerca per la tua futura new!
Nel sito trovi una sezione intera dedicata https://www.newbeetleclubitalia.it/5...per-l-acquisto
-
Acquisto fatto
Ciao a tutti,
ieri ho bloccato il mio new beetle, martedi procederò al passaggio di proprietà sono felicissimo.
L'emozione che ho provato ieri a vedere l'auto è stata tantissima, ho altre auto storiche ma per lei è stato diverso
-
Bel colpo Nico, vedrai che la New Beetle saprà ricambiarti l’affetto con tanta soddisfazione.
Se avrai modo di partecipare a qualcuno dei nostri raduni, raccoglierai i frutti di quanto hai appena seminato.
Benvenuto nel forum, ora a tutti gli effetti (e solo se vorrai, sarai il benvenuto anche nel club).
Ciao.
-
Ciao,
mi iscriverò sicuramente al Club, ho visto il vostro raduno ma purtroppo devo partire 9 ottobre e rientrerò il 14.
Ma al prossimo raduno ci sarò sicuramente.
Faccio parte del direttivo del club Mini Emilia Romagna, chissà in futuro potremmo organizzare qualcosa in insieme
Nico
-
Ciao Nico
Ben arrivato nel gruppo.
E visto che l'hai comprata , mandaci qualche foto della tua NuBi.:D
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Nico :)
e ben arrivata alla tua "arancio tramonto", bellissimo colore, da condividere subito con qualche foto, che ne pensi ?
Ti aspettiamo ai prossimi raduni e nel frattempo oltre alle foto di "tramonto", posta qualche foto anche delle altre auto storiche....sono sempre belle >:D<
-
Benvenuto Nico, appena puoi mandaci qualche foto della tua nuova fiamma.
E se hai due minuti puoi anche presentare la Mini e la Porsche nella sezione "passione per le vecchiette".
Avanti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicotozzi
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Nico vivo nella provincia di Bologna, spero di far parte quanto prima del vostro club.
Attualmente sono proprietario di alcune auto di interesse storico, Mini Cooper 1.3. Mini Clubman Leyland e di un Porche Boxster.
Mi è sempre piaciuto il New Beetle e spero di procedere quanto prima all'acquisto.
Nico
bravo ottima scelta, anche io e mia moglie appassionati oltre che della NBC anche di altre auto….VW del 1971, Volvo 940 del 1994. Ho avito una Cooper D dal 2008 al 2018. Che macchina!