Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao, io e la mia compagna abbiamo una new gialla 1.9 tdi 90cv del 2000 da tantissimi anni ricevuta come regalo di laurea dal padre della mia compagna.
In arrivo un maschietto siamo dovuti passare da pochi giorni a uno spazioso urban suv full qualcosa, insomma una Beetle 2.0 tsi sport.
Non siamo riusciti a mollare la gialla, che però ha un problemino irrisolto all'impianto frenante e necessita una bella manutenzione straordinaria.
Così come è stringe il cuore a vederla, speriamo di riuscire a riportarla come quando l'abbiamo vista con il fiocco rosso!
Francesco e Silvia
-
Benvenuti e buona permanenza tra noi!
-
Buonasera ragazzi, un saluto di benvenuto da parte mia. Vi consiglio di non liberarvi della piccolina gialla, piano piano, senza fretta, troverete il tempo e la voglia di rimetterla in marcia. Lei ve ne sarà grata.
Poi gialla, è uno dei colori più belli.
Meditate.
ciao ciao
-
Benvenuti a tutti voi , mamma e papà e soprattutto maschietto in arrivo!!!
Che bella cosa i bimbi!
Fate bene a cercare di non mollare la New Beetle gialla, perché davvero un bel colore e un gran peccato lasciarla andare.
Qui comunque Francesco, troverai un sacco di suggerimenti ed idee , per prenderti cura della tua New Beetle.
-
Benvenuti Francesco e Silvia nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuti
Se avete bisogno di consigli non esitate di leggere sul forum, ci sono tantissimi argomenti sul come rimettere a nuovo la propria NuBi.
:cool::cool::cool: