Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi quà
Ciao a tutti, ho sempre amato la New Beetle e il Maggiolone prima ancora, e adesso forse riuscirò ad averne una tutta mia. Incrociate le dita per me perchè riesca ad andare in porto sia l acquisto che il passaggio ad auto storica.
Mi chiamo Barbara e sono della provincia di Parma. Ho visto che quest anno avete fatto un bel raduno al castello di Torrechiara e, chissà, l anno prossimo potrò partecipare anche io!
-
Benvenuta e buona permanenza tra noi!
-
Ciao Barbara e benvenuta!!!!
Ma certo che facciamo il tifo per te....e vedrai che se lei è quella giusta, tutto andrà in porto e filerà liscio.
Vi aspettiamo ai raduni....ma anche senza New Beetle se nel frattempo lei non ti trova!
-
Grazie a tutti! Vi terrò aggiornati...
-
Ciao Barbara
Ben arrivata nel gruppo. Se hai bisogno di consigli , qui abbiamo delle sezioni dedicate ai "consigli per gli acquisti":D
E per farla autostorica non c'è bisogno di incrociare le dita, basta rivolgersi al nostro Club!!!
:cool::cool::cool:
-
Benvenuta Barbara nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Finalmente arrivata!
Ciao a tutti.
Finalmente anche io ho la mia New Beetle!
Sono andata a prenderla ieri a 250 km da casa ed anche il viaggio è andato benissimo.
Ero un po in ansia ma vi giuro che mi sembrava di guidare un auto "giovane", nonostante i suoi 20 anni.
In effetti è ben tenuta c è qualcosina da sistemare, tipo fari ingialliti e sportellino porta oggetti, poi cercherò consigli quì.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babella
Finalmente anche io ho la mia New Beetle!
foto
foto
foto
foto
:D
-
Ciao Barbara, che bello che sei riuscita a trovare la tua New Beetle. Vedrai che ti darà tante soddisfazioni e ti procurerà tanto divertimento. Come hai già detto tu, adesso aspettiamo di conoscerti personalmente ad uno dei nostri magnifici raduni.
Ciao, benvenuta, e a presto.
-
Complimenti Barbara
Che bello!!!!!
Mi aggrego nella richiesta di
Foto
Foto
Foto
Ahah
E a te buon divertimento!!