Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento Pedros
Ciao a tutti mi chiamo Pietro ho 26 anni e sono di Foggia. Nel 2022 ho posseduto una New b del 2002 1.6 benz. La comprai perché mi piaceva la forma ma giusto così. L’ho posseduta per 1 anni e ci ho fatto 17mila km. Mi ha colpito molto e mi ha regalato tante emozioni. Decisi così di venderla per poter comprare il cabrio. Riuscì a vedere il New b e dopo più di un anno mi sono riuscito a regalare il New beetle del 2007 diesel CABRIO, con la quale l’anno prossimo mi sposerò. Sono del Sud e spero di poter partecipare a raduni e manifestazioni che organizzerete incastrando anche gli impegni lavorativi. Ciao grande famiglia NB
-
Benvenuto Pietro :)
bellissima la tua presentazione >:D<
Appassionato alla tua giovane età alle New Beetle....te la sei regalata cabrio e ti sposerai l'anno prossimo, accompagnato proprio da lei ?
Beh direi che meriti un 10 !!!!
Posta qualche foto della nuova arrivata, ma anche della sorella coupè se ne hai !
E ancora benvenuto !
-
Ciao Pietro, fa piacere sentire di giovanissimi che si appassionano alla New Beetle, cabrio o coupè che sia.
Hai il benvenuto nel forum anche da parte mia.
Magari ci conosceremo in qualche prossimo raduno. Intanto se ne hai, posta qualche foto delle tue belle.
Ciao.
-
Benvenuto Pietro nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto tra noi Pietro!
Saremo felici di averti ai prossimi raduni!
-
Ciao Pietro
benvenuto tra noi, ti aspettiamo ai nostri raduni con grande piacere.
:cool::cool::cool: