Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buonasera a tutti il mio nome e Maurizio sono di Roma e da pochissimo cioe dal 19/07/24 sono riuscito ad essere propietario di una bellissima new Beetle cabrio 1.6 Rossa fiammante ho da fargli fare ancora qualche piccolo lavoretto ...ma sono quasi alla fine sicuramente mi serviranno tantissimi dei vostri consigli ...ma facciamo un passo alla volta ...iniziamo a conoscerci
Fiero e felice di far parte della vostra grande famiglia :)
-
Ciao Maurizio
Ben arrivato nel gruppo.
Di consigli qui, ne trovi di tutti i tipi per la tua NuBi.
Buona permanenza e se hai da chiedere qualcosa, non esitare a farlo.
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Maurizio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ringrazio tutti
Grazie a tutti voi di avere risposto al mio messaggio di benvenuto sto cercando di aprire il file dove spiega come sostituire il sensore di fine corsa della capotta ....ma non riesco in nessun modo propio perché ho questo problema....
Se qualcuno mi può aiutare perché se clicco sul linck Rosso mi apre una pagina e non mi manda avanti....:mad:
-
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto.
Copiaci il link a cui ti riferisci, altrimenti è difficile aiutarti e comunque ti dovrebbe uscire un messaggio sul perché non puoi procedere.
Se hai dubbi contatta lo staff con il modulo contattaci che trovi in fondo ad ogni pagina.
-
Ciao Maurizio, un saluto di benvenuto nel forum anche da parte mia.
Se non riesci ad aprire il link che ti interessa è possibile che questo sia inserito nell’area riservata ai soci, ove si può accedere solo se iscritti al club (per ora tu sei iscritto solo al forum del sito, non al club). Nell’area soci ci sono tantissimi tutorial per molte attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. È uno dei molteplici vantaggi per chi decide di iscriversi al club. Chiaramente l’iscrizione non è obbligatoria ma ha i suoi vantaggi.
Prova a controllare qui: https://www.newbeetleclubitalia.it/3...ione-fai-da-te
Ciao, a presto.
-
Benvenuto Maurizio :)
un nuovo felice possessore di una bella New Beetle rossa fiammante !
Ma che ne dici di condividere con noi qualche foto della nuova arrivata ? >:D<