Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti,
mi chiamo Cristian e guido un New Beetle cabrio del 2007, 1.9 td da 105 cv, blu con interni panna e capote rosso bordeaux. Abito nella provincia di PG, e durante il covid ho deciso di rimettere in sesto questa magnifica macchina che era rimasta chiusa in garage per alcuni anni. Ha 400.000km ma li porta comunque bene, soprattutto dal punto di vista estetico.
l'ho ricevuta da mio fratello visto che lui per esigenze lavorative ha dovuto acquistare un altro modello e tipologia di macchina.
io comunque la uso prevalentemente nel fine settimana visto che per lavoro utilizzo altro mezzo.
Vorrei pian piano sistemare ogni particolare della carrozzeria che si sta usurando....e spero di trovarmi nel posto giusto per ricevere qualche suggerimento e consiglio.
Un saluto a tutti
-
Benvenuto Cristian nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Cristian, mi piacerebbe vedere la tua bella. Carrozzeria blu, capote rossa e interni panna. Molto particolare. Ma hai cambiato tu la capote mettendola rossa o era così sin dall’inizio? Dai, posta qualche foto.
Poi 400.000 km portati bene, non c’è alcun dubbio, il trucco sta nel curarla con amore come certamente avrete fatto tu e tuo fratello (precedente proprietario).
Ti porgo il mio benvenuto nel forum, nella speranza tu possa appassionarti anche ai nostri raduni.
Ciao.
-
Allegati: 1
La capote inizialmente era quella chiara abbinata agli interni. Poi, mentre il NB lo stava usando mio fratello per lavoro, in un parcheggio ci è cascato sopra un ramo di una pianta che ha distrutto la capote...e da li l'idea di sostituirla con una di diverso colore.
Onestamente da quel giorno non gli ho fatto più manutenzione (alla capote), ne parte meccanica nel su tessuto.
Mi consigliate qualcosa da fargli o fino a che non da problemi meglio lasciarla com è? ha comunque più di 10 anni..
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31277&stc=1
-
Bella Cristian, 400.000 km portati egregiamente. Anche il colore è molto bello. Complimenti.
-
Benvenuto Cristian,
a te e alla tua bella New Beetle, degna di un sacco di maratone per i suoi 400k km >:D<
Complimenti non da tutte le auto puoi aspettarti certe percorrenze in km, ma soprattutto complimenti a te, che continui a prendertene famigliarmente cura, ormai è vostra sorella, visto che prima è passata da tuo fratello :D
Bellissimo che tu ti stia continuando ad averne cura, sia della sua carrozzeria, ma anche di un po di tutto !
Qui troverai un sacco di consigli e suggerimenti, anche sulle cure e prevenzioni per la capotte :nerd:.
Con il tasto ricerca, troverai un sacco di argomenti interessanti e di idee, non sai quante !!!
Intanto buon divertimento e buone cure alla tua bella >:D<
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Complimenti per la Baby
Ciao Cristian,
Benvenuto tra Noi…
Davvero bellissima e ben tenuta la tua Baby…
Spero di potervi incontrare al prossimo Raduno…sono sempre ottime occasioni per riunirci ed incontrare persone che condividono la passione e l’amore per queste auto meravigliose.
Corrado