Visualizzazione Stampabile
-
Spia Cofano
DISPERAZIONE!!!!
Da un paio d'ore nella mia macchina succede qualcosa di strano:
dopo un pò che è in moto la spia che indica il cofano aperto si accende (tra l'altro parte fioca fioca e poi diventa ppiù intensa!!!!) ma il cofano è ben chiuso!!!! Se lo apro e richiudo la spia si spenge, ma se spengo la macchina e inserisco l'allarme dopo qualche minuto comincia a suonare!!!!! Secondo voi cosa può essere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da beetlejuice
DISPERAZIONE!!!!
Da un paio d'ore nella mia macchina succede qualcosa di strano:
dopo un pò che è in moto la spia che indica il cofano aperto si accende (tra l'altro parte fioca fioca e poi diventa ppiù intensa!!!!) ma il cofano è ben chiuso!!!! Se lo apro e richiudo la spia si spenge, ma se spengo la macchina e inserisco l'allarme dopo qualche minuto comincia a suonare!!!!! Secondo voi cosa può essere?
Portalo in Officina VW, lo attaccano alla rpesa di diagnosi e "dialogando" con la macchina capiranno il problema, potrebbe essere solo un problema dovuto ad un errore della centralina... Comunque non ti preoccupare..... :)
-
Grazie per il consiglio,
Stamattina l'ho portato in officina, dicono che è stato un problema causato da una infiltrazione d'acqua. Adesso la spia non si accende +, ma l'allarme continua a partire senza motivo...boh!!
-
Credo che sia un problema di eletronica su qualche sesore! prova a portalla prima dda un semplice elettrauto esperto... altrimenti in officina.
-
Si e' capitato anche a me!!! e per risolvere il problema ( fusibili e cose varie....!!!:confused: ) tra smontare la plancia e rimontarla e mano d'opera varia ci ho lasciato ben 180 euro!!!!
Pero' adesso non ho piu' il problema!!!!boh
ciao
criss!!!:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da beetlejuice
Stamattina l'ho portato in officina, dicono che è stato un problema causato da una infiltrazione d'acqua.
In effetti è successo anche a me che la spia restasse accesa dopo un lavaggio particolarmente "generoso".
L'allarme invece ognitanto parte di suo... capiterà una o due volte l'anno...