Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buona sera a tutti,
sono Andrea ho 44 anni e vivo nella provincia di Piacenza, mi sono iscritto perché è già da qualche anno che mi piacerebbe acquistare un auto cabrio,
e considerando che ho una bimba di 5 anni avevo bisogno di un 4 posti
la scelta quindi è ricaduta su un bellissimo new bettle di quasi 20 anni ma con meno di 100mila km....
Con questa auto vorrei un po' di storia, un po' di emozione, e magari lasciare che tra qualche anno anche ne possa usufruire anche mia figlia.
Dal regolamento mi sembra di capire che in questa sezione non si possano fare domande, vado quindi a scartabellare
per cercare le risposte ai mille dubbi tra le Vs esperienze.
Grazie
Grazie
-
benvenuto! Che modello hai preso?
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi.
Dai raccontaci un po' di più della tua new!
-
Ciao, e grazie per i messaggi di benvenuto,
Per ora non ho ancora concretizzato,ma questo sabato dovrei andare a vedere un bel 1.9 diesel,
ho qualche perplessità per quanto riguarda l età e i km percorsi, 18 anni/meno di 80000 km leggendo le Vs esperienze ho capito che potrebbe essere una cosa normale ma potrebbe essere anche lo scherzo di qualche furbetto che ha tolto qualche km di troppo...
Vado con un amico che se ne intende un po' più di me
e con quello che penso di aver capito dai forum cercherò di farmi dare più informazioni possibili e ricevute di lavori o tagliandi fatti prima del 2018,
e cercherò di vedere i dettagli più nascosti.
Se avete consigli da darmi sono ben accetti.
Grazie
-
Ciao Andrea, personalmente mi limito a porgerti il mio saluto di benvenuto. Per il resto non sono un tecnico, per cui non posso darti nessun consiglio, a parte quello di apprezzare la compagnia di un amico che se ne intende. Sai, queste sono auto “datate”, per cui non è tutto oro quello che luccica. Al riguardo non farti abbagliare dalla prima che incontri, e comunque affidati ai preziosi consigli che potranno giungerti attraverso questo forum. A parte me, qui dentro c’è gente molto competente, a partire dal nostro amato Presidente AAA e dai suoi collaboratori.
In bocca al lupo per la tua scelta.
-
-
Ciao Andrea
Benvenuto nel gruppo.
Ho letto i tuoi post, e capisco la tua perplessità su Km percorsi relativi all'età.
Può essere vero il tutto, ma anche falso il tutto.
C'è una sezione dedicata sul forum , con "i consigli per gli acquisti", magari prova a chiedere agli esperti del club se hanno dei dubbi.
Io comunque inizierei se hai già la targa, a prendere informazioni con "il portale dell'automobilista" !!
:cool::cool::cool:
-
Grazie Simone,
Ho già visionato con carfax ma va dal 2018 a oggi, e i incremento del chilometraggio é sempre "regolare" circa 1500 km annui,rimane da ricostruire gli anni precedenti, gli chiederò se ha tenuto ricevute di lavori o tagliandi passati..... vediamo
-
Benvenuto Andrea :)
tienici aggiornati sullo sviluppo della ricerca, direi che andare con amico più esperto è un'ottima idea, più occhi e più orecchie sono una buona partenza, poi vedrai che se è lei la New Beetle giusta, sarà lei a dirtelo >:D<
Buon divertimento !
-
Buongiorno, new bettle acquistato!!!
Alla fine non sono riuscito a ricostruire granché della sua storia prima del 2018, se non che è stato importato dalla Germania e immatricolato nel 2005 in Spagna, poi portato e immatricolato nuovamente in Italia nel 2006.
L auto esteticamente è molto bellina a parte qualche graffio lieve, la capote è bella e apre bene,
il motore non fuma gira bene e sembra ancora bello brillante, morale sono contento Dell acquisto.
- - - Aggiornato - - -
Provo a caricare qualche foto, così da avere qualche Vs parere
-
Allegati: 7
..........................
-
-
E adesso il divertimento
Complimenti
-
Benvenuto e Complimenti
Ciao Andrea,
Benvenuto tra Noi…
Complimenti per la tua New Beetle Cabrio…davvero molto bella e gran bel colore!;-)
Corrado