Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao Club,
sono Enrico ed abito a Forlì. Faccio il Metalmeccanico da più di vent'anni ma per fortuna, per vedere l'orizzonte pensionistico, ho smesso di usare il binocolo!
Il 14 agosto 2020 portai a casa uno splendido New Beetle Cabriolet 1Y7 1.6 e la sera successiva mi recai a MI.MA a festeggiare il Ferragosto con Cabrio scappottato e mi sentii l'uomo più appagato del Pianeta perché coronavo un sogno di una vita.
Cabrio è un 1.6 di colore grigio platino con cappotta grigio titanio; monta cerchi in lega da 17" Saresota. L'ho equipaggiato di frangivento originale Vw e di copricapotta grigio flanella come gli interni. Non si è trattato di un usato sicuro ma ci stiamo lavorando........:-?:D!
Una buona strada a tutti.
-
Ciao Enrico, un saluto di benvenuto da parte mia.
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Ciao Enrico
ben Arrivato nel gruppo, e bella la tua presentazione.
Non ti resta che partecipare ad un prossimo raduno,
così ci vede anche di persona.
Alla prossima!!
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Enrico :)
simpaticissima la tua presentazione sin dall'inizio....parlando appunto di binocolo ahahahah;-)
Ben felici che tu abbia coronato il tuo sogno e ti stia godendo la tua bella cabrio>:D
Posta qualche foto così la vediamo meglio e magari partecipa a qualche bellissimo raduno dai !!
-
beh... Milano Marittima con la New scappottata... che dire... :cool:
Benvenuto Enrico
bella presentazione
bella macchina
-
Benvenuto Enrico nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Enrico,
benvenuto! Ma dal 2020 e ci trovi solo ora?!:D Hai un sacco di tempo da recuperare.
Dai posta qualche foto insieme alla tua new!
Buona permanenza nel forum!