Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Pietro
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Pietro sono della provincia di Torino e mi sono appena iscritto.
A fine marzo sono partito da Milano Malpensa con un volo direzione Cagliari per andarmi a prendere la mia bambina un splendido New Beetle cabrio colore nero 1.6 benzina del 2005 unico proprietario tenuta sempre in box con soli 48000KM!!!!!!!!
Una volta concluso il tutto con il proprietario e fatto il passaggio sono salito su fino a Porto Torres per imbarcarmi su nave direzione Genova.
L'auto e splendida ed e come nuova meccanica a posto carrozzeria ottima e capote elettrica perfetta si chiude senza nessun problema.
Che dire un sogno che dopo tanti anni si avverato.
Grazie a tutti per avermi accetato in questo club e soero di incontrarvi al primo raduno.
Buona giornata.
Pietro.:)
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31150&stc=1
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Benvenuto Pietro:)
e super Complimenti per l'ottimo affare che hai fatto !
Capperi, pochissimi km, nonostante la regione dove viveva la tua bella, che solo a pensarla, invita a farne parecchi di km per vedere quegli splendidi panorami, ma probabilmente sei incappato in un proprietario geloso e meticoloso, che solo adesso ha voluto o dovuto separarsi da lei >:D<
Quindi adesso buon divertimento e continua a trattarla bene :nerd:
-
Benvenuto Pietro nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Pietro, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Ciao Pietro
Benvenuto nel gruppo, e buona permanenza.
Complimenti per il tuo acquisto, e passami il francesismo, "che Kiulo":D
Poca strada, bella, ben tenuta, è cosa quasi rara...e sono contento per te!!
Non ti resta che venire ad un prossimo raduno, a farti un giretto e una mangiata con noi.
:cool::cool::cool:
-
Ciao Pietro! Molto bella!
Complimenti per il tuo acquisto!
Buona permanenza nel forum!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bidulla
probabilmente sei incappato in un proprietario geloso e meticoloso, che solo adesso ha voluto o dovuto separarsi da lei >:D<
Grazie mille :D
si era una persona anziana che l'ha usata pochissimo.
- - - Aggiornato - - -
Grazie Mille a tutti:D