Visualizzazione Stampabile
-
72 Kw?
:-? Ciao. Qualcuno di voi sa dirmi perchè la mia New ha 72 kw,non ha i vetri elettici e nemmeno l' ESP? Ho acquistato la brummi quasi tre anni fa, mi hanno detto che era di un signore che abitava in Canada. Ne sono follemente innamorato e vorrie trovare delle soluzioni adatte per colmare queste mancanze. mi sapete dare delle informazioni più precise in merito anche per quanto riguarda l'illuminazione interna posteriore assente. Grazie anticipatamente.
-
E' semplice, hai il modello base, che in Italia non è mai stato venduto ufficialmente. Secondo me non vale la pena di sventrarlo per montare vetri elettrici ed altri accessori. L'ESP non è installabile a posteriori e solo per montare i vetri elettrici spendi una piccola fortuna. Anzi, la considero più vicina allo spirito utilitaristico dell'antenata.
-
si anche secondo me ti conviene lasciarla cosi com'è......però è alquanto originale dai....vetri "a manovella"....
-
beh almeno non avrai mai il problema degli alzavetro difettosi.:-"
-
ma invece per il fatto dei kw che motore è??
-
per gli alzavetro io comprai per sbaglio un motorino di ricambio per adattarlo alla tua. si montano con interruttori esterni. mi pare di averlo pgato 62 euro.
ho il destro. volevo montarlo alla mia perche mancava, ma non era buono perche ci voleva quello che interagiva col software della diagnosi.
questo tipo invece funziona con un semplice interruttore come le auto di 15 anni fa e non da rogne.