Visualizzazione Stampabile
-
Mi Presento sono Oghiso
Buon Giorno A tutti,
Mi Chiamo Omar e sono possessore di una New Beetle Cabrio 1.9 TDi 100cv del 2004, color Begie Luna con capotta nera,
vi racconto un po la sua storia e la mia con lei.
E' stata acquistata nuova dalla ditta per cui lavoro per il mio collega che l' ha tenuta fino al 2008,
poi e' stata venduta a mia sorella, che l' ha usa bene e curata fino al 2018, poi l' ho comprata io e non l' ho usata molto, avevo comunque un altro mezzo per lavoro, ma alla NBC ci ero affezionato, gia' la usavo quando era di mia sorella, avevo molti ricordi, quindi l' ho voluta ritirare e lasciarla in garage.
Quando mio figlio ha avuto gli anni giusti per poterla usare, l' ho prestata a lui, che l' ha usata non troppo bene e lasciata spesse volte anche alle intemperie purtroppo.
Questa in sintesi la Storia, mi sono iscritto al Club per condividere informazioni e esperienze con gli altri che posseggono questo stupendo Mezzo.
Un Saluto a Tutti
Omar
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!!!
-
Ciao ben arrivato!
Esposta alle intemperie? Beh non tutti hanno un garage in più ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adolfo
Esposta alle intemperie? Beh non tutti hanno un garage in più ...
si si infatti non sarebbe stato un problema se non fosse cabrio, putroppo e' stato il motivo del fatto che la capote oggi necessiti di una manutenzione extra, che comunuqe non e' un problema, ma per una versione cabrio, con piu' di 20 anni, non avendo lui provveduto a periodiche manutenzioni, oggi si trova ad essere un po piu' usurata del normale, e necessita' piu' attenzioni periodiche.
tutto qui. :D
infatti sto facendo dei lavori di sistemazione estetica e funzionale per farla tornare al suo spendore
originale, poi postero' la foto a sistemazione ultimata. :)
-
Ciao Omar e Benvenuto nel forum!
Dai posta qualche foto della tua new!
Forse si è generata un po' di confusione, in questo momento sei registrato al forum, non sei un socio del Club.
Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.
Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.
Buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Omar
Ma che bella storia quella di questa New Beetle che non è mai stata lontano dai tuo occhi....ok adesso sta molto vicino alle tue mani e relative cure, ma ci sta tutta, considerata la sua età!
Posta un po' di foto anche adesso così poi, ne riproporrai altre e vedremo la rimessa a nuovo!
Intanto buon lavoro di ripristino e un grande saluto anche a tuo figlio!
-
Ciao Omar, e benvenuto.
Prenditi cura della tua New, rimettila a posto e vedrai che ti regalerà ancora un sacco di soddisfazioni.
Tienici aggiornati!
-
Ciao Omar, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto Omar nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Allegati: 4
Citazione:
iosonofrancesco
Forse si è generata un po' di confusione, in questo momento sei registrato al forum, non sei un socio del Club.
Grazie mille della precisazione, essendo nuovo del mondo forum e Beet on:D:cool:line devo ancora capire bene come funziona e come iscrivermi. ;-)
GRAZIE di CUORE a TUTTI del BENVENUTO e per Accoglienza, si assapora proprio
il senso di Famiglia, ora provo a caricare qualche foto di settimana scorsa, oggi ho ritirato la New dal meccanico, e ho rimesso le gomme estive con i sui cerchioni in lega, sistemate poche cose e la convergenza, era appena stata collaudata a febbraio e tagliandata, quindi meccanicamente e' apposto, domani la porto in carrozzeria dove ci restera' qualche settimana, e poi vedremo. :VW:cool:https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31114&stc=1https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31115&stc=1https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31116&stc=1https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31117&stc=1
-
Ciao Omar
Ben arrivato nel gruppo, ho visto le foto, e forse come hai detto la tua NBC , magari ha bisogno di un pò di "amore".
Se hai voglia e tempo, qui ci sono un sacco di argomenti, che possono diventarti utili per "fare stare bene" la tua "Giovanotta":D
:cool::cool::cool:
-
Citazione:
simone
Se hai voglia e tempo, qui ci sono un sacco di argomenti, che possono diventarti utili per "fare stare bene" la tua "Giovanotta":D
Si si ho visto e letto in giro molte informazioni , consiglie e aiuti, purtroppo gli ultimi anni della mia NB in possesso a mio figlio sono stati traumatici per la mia "Giovanotta" come l' hai citata tu "20 anni passati", :-< ma sono fiducioso, ora secondo pit stop dal carroziere per esterni, e poi passero' alla pulizia e sistemazione degli interni. ;-) ci vuole pazienza. :cool::VW
-
Con pazienza e cure, la rimetterai a nuovo, ne sono certa >:D<
E qui troverai un sacco di consigli e suggerimenti, praticamente un'enciclopedia :nerd:
Quindi buon lavoro e buon divertimento !
-
Citazione:
bidulla
Con pazienza e cure, la rimetterai a nuovo, ne sono certa >:D<
E qui troverai un sacco di consigli e suggerimenti, praticamente un'enciclopedia :nerd:
Quindi buon lavoro e buon divertimento !
Grazie mille ne ho gia trovati diversi di consigli ma come dici ci vuole pazienza. :nerd:
Buon Week:VW
-
ahahah
eh si, ma nella vita ce ne vuole sempre tanta di pazienza, almeno qui vai a colpo sicuro, condividendo l'esperienza di altri :nerd:
Già una buona partenza !
ahahah
Buon we
-
Restauro concluso a breve postero' le nuove foto, a quasi un anno del inizio del restauro, fra meccanica, carrozzeria, elettrauto e soprattutto tapezziere.
La mia new Beetle e' tornata agli splendori ed e' in attessa del certificato ASI.
CARICO appena torna il bel tempo faccio qualche foto.
-
Ottima notizia! Aspettiamo le foto
-
Benvenuto e buona permanenza!:)
Già sono in cerca anche di una cabrio, ma a forsa di leggere le vostre presentazioni (molte cabrio) divento impaziente di trovarla!...:D
-
Ciao
dai siamo curiosissimi di vedere la magia !
Bravo
-
Allegati: 8
Dopo il restauro
Ciao Ragazzi come promesso posto qui nella mia presentazione di quasi un anno fa, le foto della mia New Beetle Cabrio dopo il restauro. :D quasi un anno.
Ho ancora da sistemare i sensori della capotte perche' non funzionano bene, :nerd:
ovvero si apre ma per aprirla tutta devo usarla un po , poi spegnerla e poi si apre regolare,
mentre per la chiusura e' manuale, ma per il resto e' tutto ok. :p
Devo recuperare qualche accessorio, tipo posa cenere e bicchiere porta fiori, ma per quelli non ho fretta.
Ora sono in attessa a giorni di certificazione ASI, fatta con un altro club della mia zona, che mi ha curato la pratica anche se ora sono iscritto a questo club. :VW;-)
Sono soddisfatto e felice di far parte di questo Club, ora attendo di riuscire a partecipare al mio primo raduno.
Saluti e Grazie.
-
Ciao Omar, bellissima la tua bomboniera, è tornata nuova. Adesso le manca solo un bel raduno. Dai, ti aspettiamo al prossimo.
-
Complimenti!!!!
Bravissimo
C'è voluto il tempo necessario, ma è davvero bella....e lei sarà felicissima e fiera del suo padrone!