Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione mordeluc
Buonasera a tutti, sono Morris ed abito nella provincia di Milano.
Settimana scorsa, dopo un anno di ricerche sul mercato dell’usato, son riuscito ad acquistare il mio primo Maggiolino. Ho sempre apprezzato il Maggiolino del 2012 perché oltre ad essere un auto iconica è esteticamente bellissimo, poi usandola ho notato che è anche “massiccia”, si nota quando chiudo lo sportello.
Son contentissimo di far parte di questa comunity e non vedo l’ora di conoscere nuove persone con la mia stessa passione. Vi ringrazio, a presto Morris.
-
Benvenuto Morris nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!!!
-
Ciao Morris
Benvenuto tra noi, e spero che tu possa trovare tante info utili per la tua Beetle.
Ai prossimi raduni.
:cool::cool::cool:
-
Ciao Morris, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto Morris:)
e complimenti per essere riuscito nella tua lunga ricerca, bravo, hai dovuto aspettare, ma adesso ho capito che sei pienamente felice della nuova arrivata :VW
Che ne dici intanto di condividere qualche foto ?
In attesa ovviamente di partecipare a qualche raduno, per far incontrare alla tua bella, tante amiche e cugine tutte colorate >:D<
Intanto buon divertimento !
-
La più moderna!
Piace moltissimo anche a me, ne avevo trovata una rossa con capote nera e cerchi neri che era uno spettacolo ma il prezzo era troppo elevato anche se la macchina era pari al nuovo. Importazione dalla Germania da targare e importare ... Ci ho lasciato gli occhi e se non fosse stato che sei mesi prima avevo comprato una macchina nuova la avrei presa di sicuro!
-
Dai Morris raccontaci qualcosa di più di te e posta qualche foto della tua beetle!
Buona permanenza nel forum!