Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Presentazione
Ciao a tutti!
Sono Elisa, ho 24 anni e scrivo da Sossano, un piccolo paese nella provincia di Vicenza.
Sono quasi 3 mesi che sono proprietaria di una piccola New Beetle, stato amore a prima vista, mi ricorda sempre il film del maggiolone Herbie, lo guardavo sempre da piccola. Dopo questi pochissimi mesi sono veramente contenta della scelta sulla mia prima auto.
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31073&stc=1
-
Ciao Elisa
Benvenuta nel gruppo, fa sempre un gran piacere leggere, che anche i giovani si appassionano a questa splendida auto.
Ti aspettiamo ad un prossimo raduno.;-)
:cool::cool::cool:
-
Complimenti per l'acquisto e benvenuta tra noi Elisa
-
Ciao Elisa, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Mi fa piacere che una giovane ragazza come te si sia appassionata di un’auto così iconica e particolare. Vedrai che proverai tanta soddisfazione nell’uso quotidiano.
Sai, hai la stessa età di mia figlia Irene, il mio grande Amore.
Ciao, magari al prossimo raduno avrete occasione di conoscervi e scambiarvi l’amicizia.
Ancora benvenuta nel nostro forum.
-
Benvenuta Elisa :)
che bello leggere di una giovane ragazza appassionata e felice della scelta della sua auto ! >:D<
Che gioia !!!!
E in più già registrata tra gli amici di questo forum !
Sei davvero una grandissima>:D<
Complimenti, buon divertimento con la tua bella e sinuosa New Beetle ....e magari fai davvero un pensiero rispetto alla partecipazione ad un raduno....sai di quanti colori ne incontreresti ? Davvero tanti !!!!
Ancora benvenuta >:D<
-
Benvenuta Elisa nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuta Elisa e complimenti per il tuo acquisto! Speriamo di vederti a uno dei prossimi raduni!
Trovi le date e le info in homepage.
Buona permanenza nel forum!