Visualizzazione Stampabile
-
mi presento!
ciao a tutti!:)
grazie di avermi accolto in questa community...mi presento!
sono martina, abito in provincia di verone e sono la fiera proprietaria di 2 fantastici new beetle, un coupe e un cabrio ovviamente, entrambi del 2003, due "gemellini" così simili ma in realtà così diversi per colore, motore, km all'attivo... e il mio sogno nel cassetto è possedere un New Beetle RSi per provare un'emozione ancora diversa a bordo di quella che reputo essere, nel mondo delle automobili, il remake più iconico e meglio riuscito! anche se per realizzare questo sogno temo di dover aspettare un pò di tempo, non essendo proprio a portata :p
non ho mai partecipato ad un raduno, ho visto le prossime date e spero di riuscire a "sfilare" anch'io il 17 marzo...ma come funziona? bisogna iscriversi??
grazie e buona serata a tutti!
martina
-
Benvenuta tra noi!
Per l'iscrizione al raduno, trovi tutte le informazioni cliccando sul bottone "home" qui sopra a sinistra!
-
Benvenuta Martina nella casa più Beetle che c'è ;-)
Ma con due beet fino adesso dove sei stata?
mandi
-
Ciao Martina, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Per l’iscrizione al raduno leggi attentamente le istruzioni nella home page. Affrettati, c’è ancora posto.
-
Ciao Martina,
addirittura 2 Beetle! Che aspettavi a farti viva???
Benvenuti!!!
-
Benvenuta Martina che fa il bis !!!!
Complimentoni e foto foto foto dai >:D<
Finalmente ci hai trovato e adesso non ti resta che partecipare a qualche raduno, ovviamente ad ogni raduno sfoggerai un'auto diversa ! Mica male :D
-
Ciao Martina
ben arrivata nel gruppo...:cool:
E poi 2 Nubi....wow..!
Ti aspettiamo ai raduni.:D
:cool::cool::cool:
-
Ciao! …una coupe’ ed una cabrio, bravaaaa
-
Ciao Martina e Benvenuta! Dai posta qualche foto delle tue new!
Buona permanenza nel forum!