Visualizzazione Stampabile
-
New beatle cabrio Varese
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Vito e vivo nella provincia di varese più precisamente sul lago di varese, ho sempre avuto la passione x le auto cabrio ( precedente auto cabrio mx5).
Qualche hanno fa si è allargata la famiglia, quindi perché non goderci un cabrio tutti insieme ? Ma anche per il piacere di poter lasciare “ bel ricordo “ a mio figlio.
Quindi ho iniziato a cercare…e dopo averne visti tanti ovunque, mi sono imbattuto in new Beatle cabrio 1.6, del 2004 con km 128.000 con qualche lavoretto da fare…, ritirato da un concessionario del mio paese da destinare ad un commerciante.
Quindi ho deciso di iniziare questa nuova avventura
P.s. Al momento della firma del trapasso ho scoperta che era di una mia vecchia amica che si era trasferita a cui non ho voluto chiedere nessuna info sul mezzo.
-
Ciao Vito
Benvenuto nel gruppo, e grazie della tua presentazione, aiuta sempre a conoscerci.
Non ti resta che venire ai nostri raduni.
E se intanto vuoi addentrarti nel forum, tra i vari argomenti trattati, potrai trovare tante soluzioni utili alla cura della tua NuBi.
:cool::cool::cool:
-
Ciao Vito, un saluto di benvenuto da parte mia.
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Benvenuto Vito nella casa più Beetle che c'è ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
vitos73
new Beatle
Una buona cosa che puoi fare è cominciare a chiamarla con il nome giusto :p
mandi
-
Vorrei mettere qualche foto, ma con il telefonino si riesce ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vitos73
Vorrei mettere qualche foto, ma con il telefonino si riesce ?
Si, l'importante che non siano troppo grandi di dimensioni.
-
Benvenuto Vito
e adesso che finalmente in famiglia è arrivata la New Beetle cabrio :cool: che ne dici di partecipare ai raduni ?
Dai che ne vedremo di tutti i colori, sfilare in fila indiana ed ordinate per colore !
Intanto aspettiamo un po di foto della tua :VW
-
Ciao Vito e complimenti per il tuo acquisto! Dai posta qualche foto e buona permanenza nel forum!