Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Toc Toc, permesso?
La mia presentazione.
Buonasera a tutti sono Cristian Mazelli “crimaz” e risiedo in provincia di Modena.
È la mia/nostra prima auto cabriolet, un new Beetle che cercavamo da tanti anni. All’improvviso è arrivata la combinazione d’incontrare la “cicciottina” Cabrio del 2006 che piaceva a noi.
Vista provata e piaciuta, l’abbiamo adottata.
Ora siamo in fase di pulizia e lucidatura straordinaria…magari riesco pure a partecipare al primo raduno di primavera con la mia famiglia!
A presto e w il new Beetle.
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31006&stc=1
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Complimenti per l'acquisto.
-
Ciao Cristian, ovviamente sei/siete il benvenuto/benvenuti in questa famiglia.
Ci vediamo ai raduni.
ciao.
-
Ciao Cristian
Beeeenvenuto!:D
Proprio bella la tua "adozione".
Dai che ci si vede ad un prossimo raduno.
Buona permanenza nel gruppo!
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Cristian nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Cristian e Benvenuto!
Complimenti per il tuo acquisto! Buona permanenza nel forum!
Le iscrizioni per il raduno di primavera sono aperte! Trovi tutte le info in homepage!
-
Ciao e benvenuto Cristian
Complimenti per l'acquisto e non ti fare scrupoli a partecipare al raduno di primavera, qui nemmeno i graffi si intromettono alla partecipazione, ci mancherebbe altro.
Buon divertimento e buon lavoro
-
Benvenuto! Ottima scelta, vedrai che soddisfazioni:D
-
Benvenuto Cristian
Complimenti per la tua "cicciottina":D
Dai che ci si vede ai raduni.
Buona permanenza nel gruppo.
:cool::cool::cool:
-
Neanche il tempo di fare 2 domande e prontamente qualcuno inizia a tirare i fili. Chiedo pubblicamente ed espressamente di essere eliminato definitamente da questa parrocchia. Le regole che il pregiatissimo moderatore vuole far valere, a me non stanno bene. Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crimaz
Neanche il tempo di fare 2 domande e prontamente qualcuno inizia a tirare i fili. Chiedo pubblicamente ed espressamente di essere eliminato definitamente da questa parrocchia. Le regole che il pregiatissimo moderatore vuole far valere, a me non stanno bene. Grazie
Vista la precisione dei moderatori di questo sito credo sia tu fuori posto visto che il regolamento è li da leggere e se non ti sta bene potevi accorgertene prima invece di snobbare l'ottima accoglienza che ti hanno fatto quelli che ti hanno scritto
Complimenti [-(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crimaz
CRIMAZ è il classico furbetto che tentava di imbucasi al raduno senza pagare...
Ha chiesto informazioni, ha ignorato le indicazioni che gli sono state date ed adducendo una serie di scuse puerili, ha fatto finta di non capire...
Siamo ormai collaudati anche a questo genere di elementi, che è certamente meglio perdere che trovare...