Visualizzazione Stampabile
-
folgorato!
quasi per caso, grazie a mio figlio che ha 10 anni innamorato della new beetle cabrio ,ho fatto la pazzia, l'ho comprata, sono rimasto tra il folgorato e il basito! vederla e guidarla in poche ore mi ha convinto che sia semplicemente la piu' bella auto di tutti i tempi, ho 42 anni e sono tornato ragazzino , questa auto ti trasmette qualcosa che va al di fuori di quello che puo' trasmettere un'auto, e' come un'essere vivente.... un'opera d'arte.... e' come guardare la gioconda.... poi sono passato di qui' e mi sono fermato mi sono iscritto e vi saluto tutti.>:D<
-
io ho la mia niu cabrio dal 2005 e nonostante i 40 arrivati nel mentre non mi sento un ragazzino quando la guido......anzi mi sento assolutamente bene....divertiti e benvenuto....................
-
Ciao e Benvenuto!!!!>:D<
Anche se non posso dire di essere tornato ragazzino:D comprendo ugualmente le sensazioni che hai!
P.S.: tuo figlio ha buon gusto!;-)
-
Benvenuto!!!!!
E complimenti per la tua niu!!!!
-
Eh sì da varie statistiche sembra che i bimbi influiscano nelle decisioni dei "grandi" anche negli acquisti importanti dando consigli, facendo scenate o altro. Beh stavolta sembra che t'è andata bene :) Anzi mi sembra anche una buona occasione per godervi del tempo insieme.
Ciao