Visualizzazione Stampabile
-
new entry
Buongiorno a tutti. Abito in Molise e, da 40 anni, sono appassionato e possessore di vari Vw aircooled e vorrei aggiungere ed acquistare un New Beetle cabrio . Come solito, x evitare che dopo un acquisto frettoloso dica fra me e me che mi sarebbe piaciuta un altra motorizzazione o colore od allestimento od annata, procedo per piccoli passi in un mondo x me sconosciuto . Vorrei partecipare anche ai vostri raduni insieme ad un amico che ha un NB. Di nuovo grazie x l'accettazione.. Buona vita a tutti
-
Benvenuto Antonio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Per il tuo futuro acquisto, puoi tranquillamente consultare il nostro ricco forum e soprattutto sfoglia le foto dei raduni, avrai così modo di capire quale motorizzazione comprare e quale colore ti colpisce di più.
Buona ricerca!
-
Benvenuto Antonio a te e alla tua futura New Beetle >:D<
sei capitato proprio nel forum giusto, qui troverai un sacco di informazioni e suggerimenti per trovare l'auto giusta per te e per non essere frettoloso (se possibile ahahahah )....tanto sarò lei a trovare te, frettolosamente oppure no>:D<
Bellissima l'idea di partecipare ad un raduno, sappi che con o senza New Beetle, ai raduni organizzati dal club, tutti sono i benvenuti !
Certo magari il partecipare al serpentone colorato con una New, rende più protagonisti di altre auto in accompagnamento o in supporto, ma è sempre e comunque un'allegra brigata quella che accoglie tutti gli amici.
Buona ricerca :nerd:!
-
Ciao Antonio, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto
Ciao e ben arrivato nel gruppo!.
Spero che per il tuo prossimo acquisto , tu sia riuscito a leggere i vari argomenti che trattano questo tema.
Girovagando nel forum troverai molti consigli.
Quindi un buon augurio e speriamo di vederci ad un prossimo raduno.
:cool::cool::cool:
-
Ciao Antonio e Benvenuto!
In bocca al lupo per la tua ricerca! Speriamo che trovi presto una new!
Le date dei raduni sono in home page!
Buona permanenza nel forum!