Adolfo Adorni - Beetle beige lana
Cari saluti a tutto il gruppo,
sono Adolfo Adorni, nato nel 1960 e cresciuto ad OSIMO AN.
Giovedì p.v. prenderò possesso della mia Beetle del 2007 colore beige integrale (esterno, interno, capotta) ma che con ogni probabilità con la buona stagione andrà a cambiare colore. Mi sono appassionato di tuning e questa auto può essere adatta ad una rivisitazione estetica pur mantenendo il fascino originale.
Sono anni che io e mia sorella la abbiamo in testa ma ai tempi costava una follia per noi e ci abbiamo rinunciato, ora è arrivato il momento di averla invece... Purtroppo Stefania non la vedrà perché ci ha lasciato già nel 2005.
Mi piace l'idea di partecipare ai raduni del club e spero che il prossimo del 17 Marzo venga posticipato :D perché in quella data ho un impegno, semmai sarà per Livigno!
A presto dunque, apprezzerò ogni vostro consiglio!
Adolfo
Beh certo lo comprendo bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi
Purtroppo la data del raduno quasi certamente non verrà spostata perché dietro le quinte c'è un lavoro certosino dell'organizzazione, dove si parte mesi e mesi prima per progettare e mettere in pratica il tutto.
Certamente, non pretendo proprio che si sposti ma ho intuito erroneamente un dubbio nelle parole da confermare .... e così ci ho sperato!
A presto.