Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Piero Prati, mi sono iscritto al vs club e questa è la mia dovuta presentazione.
Avevo una MGA 1500, auto molto bello, l’ho venduta e cercavo un’altra auto d’epoca ma più confortevole per continuare a partecipare alla vita del mio club di auto storiche a cui sono legato da tante amicizie,per caso ho trovato e acquistato una new beetle del 2003 praticamente nuova.
In brevissimo tempo mi sono innamorato di questa auto iconica, ora è una mia passione che mi occupa il tempo libero anche se ne ho poco per i miei impegni di lavoro.
Ho scoperto il club e voglio partecipare nel limite dei miei impegni alle sue iniziative.
-
Ciao Piero, un saluto di benvenuto da parte mia.
Che bello, sei partito alla grande, ti sei iscritto al forum e ti sei anche associato al club. Questo denota chiaramente le tue intenzioni di essere parte attiva in questa famiglia. Quindi il benvenuto è doppio. Vedrai che non te ne pentirai.
ciao, a presto.
-
Benvenuto tra noi Piero, complimenti per l'acquisto e ben lieti di averti tra noi.
-
Benvenuto Piero nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Piero
e davvero complimenti, iscritto al forum e subito iscritto al club !
Ci saranno sicuramente occasioni per incontrarsi, di sicuro ai raduni dai !
Adesso posta qualche foro della nuova arrivata, che già dal colore deve essere stupenda !!!
Ancora benvenuto >:D<
-
Benvenuto Pietro, anch'io sono curioso di vedere la macchina, dai pubblica qualche foto!
-
Ciao Pietro
Benvenuto nel gruppo.
Sapessi, tutti siamo innamorati delle nostre Beetle:D, e ci rubano come dici tu, speso il nostro tempo libero.
Ma credimi almeno per me è un piacere ed un divertimento.;-)
Speriamo di vederti ai raduni.
Buona permanenza tra noi.
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto e complimenti per l’acquisto e per aver trovato un’auto quasi nuova
-
Ciao Piero e ben arrivato!
Complimenti per il tuo acquisto! Dai posta qualche foto insieme alla tua new e raccontaci qualcosa di più.
Nel mentre buona permanenza nel forum e nel club!
-
Allegati: 2
Raduno del 17/3/24
Ciao a tutti,
grazie per l’accoglienza, sono impaziente di essere al prossimo raduno del 17/3, mi sembra ci sia un bel clima.
Complimenti per l’organizzazione, io aderisco da tempo ad un’altro club di auto d’epoca e devo fare veramente i complimenti a questa organizzazione.
A presto, un abbraccio
Piero.
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31042&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31041&stc=1
-
Wow che bella!!!! Davvero, un colore molto allegro e bello, sicuramente poco diffuso e piacevole. Sembra un giocattolo e questo è un bel complimento per chi possiede la New Beetle.
Noi con le nostre auto ci giochiamo come bambini con le loro automobiline.
Ci vediamo al raduno. Ciao.
-
Bellissima, che colore, mi piace un sacco !>:D<