Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Stereo
...salve ragazzi!
ho stereo originale a cassetta ma con caricatore cd nel portabagagli...
sono soddisfatto del caricatore ma non dello stereo originale...
vorrei acquistare un nuovo stereo senza rovinare l'estetica del niu..
sapete dirmi qualche modello e marca in merito!...
magari con qualche foto!..grazie! :D
-
Buttati su alpine, meglio la gamma alta, spenderai dai 400 ai 600 euro, ma ti prenderai una radio cheterrai anni, come modelli ti consiglio la 9855, 9853, o se riesci ancora a trovarla la 7996 (2 anni fa la pagai 1800 euro)..... Certo è una radio da intenditori, soprattutto per la componentistica usata per costruirla, però ne vale la pena.... :D
-
...indicatemi stereo per il niu (marca e modello)
con telecomando!...
aspetto consigli!;)
-
Non esistono stereo diversi da quello originale in grado di "fondersi" con il cruscotto della niu!
-
Io mi terrei lo stereo originale!
Non è malaccio, certo non da audiofili!
Quelli after market per me rovinano l'estetica della plancia!
-
Mp3 a tutta birra!!
Anch'io avevo lo stesso problema per lo stereo a cassette e l'ho risolto semplicemente acquistando una cassetta apposita che inserita nello slot della radio e ti permette tramite un cavetto di cui è provvista di attaccare qualsiasi apparecchio di riproduzione musicale ( lettore cd o lettore mp3 ad es.)
Io ci ho attaccato un lettore Mp3 da 1Gb, ci stanno circa 300 canzoni e la qualità è ottima!!!
Costo cassetta circa 10 euro
Costo lettore dipende dalla capacità, per 1 Gb ci vogliono circa 100 euro.
Sempre meno che una radio nuova nuovo che oltre a rovinare l'estetica della plancia costerebbe molto di più!!
Vedi tu...:)
-
...credo che acquistando un nuovo stereo
si debba applicare un adattatore per farlo "fondere"
con la plancia...ma è possibile che TUTTI avete ancora
lo stereo originale???:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ARCOBALENO
...credo che acquistando un nuovo stereo
si debba applicare un adattatore per farlo "fondere"
con la plancia...ma è possibile che TUTTI avete ancora
lo stereo originale???:eek:
si occorre un adattatore ISO che costa circa 10 euro.Ma sicuramente è una soluzione ben distante dall'essere in "armonia" col cruscotto.
Inoltre lo stereo originale va benissimo specialmente se abbinato al cd-changer.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro
si occorre un adattatore ISO che costa circa 10 euro.Ma sicuramente è una soluzione ben distante dall'essere in "armonia" col cruscotto.
Inoltre lo stereo originale va benissimo specialmente se abbinato al cd-changer.
grazie Alessandro!
ho il cd-changer ma sto valutando l'idea di cambiare in toto lo stereo sai ne vorrei
uno con il telecomando ecc..ecc...:D