Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutti... Sono Sullivan e purtroppo non posseggo una new beetle ma a breve spero di trovarne una che faccia al caso mio. Nello specifico vorrei una cabrio primo modello beige ??
Purtroppo non ce ne sono molte in giro, che voi sappiate è un colore particolarmente raro ? Soprattutto 2.0 o 1.8 t proprio non si trova traccia, comunque mi accontenterei anche diversamente...
Continuo a seguire il Forum sognando un po...
Buonagiornata a tutti
-
Ciao Sullivan benvenuto a bordo!
Non ci hai detto di dove sei ma se cerchi una NBC beige io ne ho vista una proprio in Lombardia anche se è un diesel... dai una occhiata ad Autoscout... buona ricerca [emoji16]
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi.
Questa è la sezione dove ci si presenta.
Per gli acquisti questa è la sezione adatta.
https://www.newbeetleclubitalia.it/5...per-l-acquisto
-
Preentazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
roycastle
Non ci hai detto di dove sei ma se cerchi una NBC beige io ne ho vista una proprio in Lombardia anche se è un diesel... dai una occhiata ad Autoscout...
Sono della provincia di Modena :-) L'ho vista ma preferirei puntare a un benzina, non avendo fretta intanto mi faccio un po' di cultura e nel frattempo magari avrò le idee più chiare quando mi si presenterà il modello giusto :)
Intanto grazie del benvenuto
-
Benvenuto Sullivan nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Sullivan
Goditi la ricerca, anche questa fa parte della gioia che danno queste auto.
Andarle a guardare, studiarle, provarle e poi finalmente sarà lei a trovare te !!!!
Benvenuto e buona ricerca
-
Ciao Sullivan
E' un piacere averti nel gruppo.
Per quanto riguarda la ricerca , un consiglio che ti posso dare spassionato, è quello di non avere fretta.
Stai sempre sul pezzo , con le antenne dritte, e vedrai che qualcosa ti si presenta.
In ogni caso, se non lo hai già fatto chiedi qui, in "Presidenza", magari hanno più opportunità di te nella ricerca e ti possono dare una mano.
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto anche da parte mia Sullivan!
-
Ciao Sullivan, un saluto di benvenuto anche da parte mia.