Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Salve a tutti
Vi ringrazio innanzitutto per avermi accettato!
sono Oliviero e ho una new beetle red limited edition del 11/2007.
È la prima volta in un forum e quindi chiedo già scusa perchè so che commetteró errori.
Mi sono “registrato” qui perchè vorrei saperne di più su di un problema che ho con i sensori posteriori della mia new beetle.
Altro motivo è capire se tramite questo forum potrei trovare dei pezzi di ricambio :
questi sono i motivi e questa è la mia presentazione.
grazie ancora
-
Benvenuto Oliviero!! Complimenti per il tuo NBC e non avere paura assolutamente di commettere errori perchè come si dice sbagliando si impara [emoji16]
Comunque cerca nel forum che di sicuro troverai una soluzione al tuo problema...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto fra noi Oliviero
Qui sei in mezzo a tanti amici quindi non aver nessun tipo di timore >:D<
-
Ciao Oliviero e complimenti per la scelta. Anche noi abbiamo un’auto come la tua, una meravigliosa auto:D
-
Benvenuto tra noi.
Questo è un forum, gli argomenti sono già stati ampiamente affrontati nell'arco di molti anni.
Usa la ricerca con le parole chiave e trovi gli argomenti da leggere. Nel caso avessi domande falle nella sezione adatta, dopo aver letto bene tutto il post.
Buona lettura.
-
Ciao Oliviero
Ben arrivato nel gruppo.
Per le tue esigenze, se giri nei vari forum, nei vari argomenti troverai con quasi certezza, tutti i ricambi necessari alle tue esigenze.
In ogni caso scrivendo nel posto giusto la tua richiesta, qualche amico ti risponderà con conoscenza dell'argomento, e ti darà le giuste indicazioni.
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Oliviero nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Oliviero
E ben felici tu sia approdato in questo forum, ricchissimo di argomenti interessanti, qui troverai più informazioni di quelle che può contenere un computer.... altroché IA ahah
E poi scoprirai quanto ci divertiamo anche tutti assieme alle nostre belle, durante i raduni
Adesso aspettiamo qualche foto dai e buona navigazione!
-
Benvenuto Oliviero anche da parte mia!
-
Ciao Oliviero, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Bellissima la Limited Red Edition bianca. Complimenti.