Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao a tutti
mi chiamo giancarlo sono di Roma e il mio primo beetle vw1303 era del 1976 nero cappotta bianca interni arancio. Ho percorso non so quanti chilometri ma so quanti anni 36! L'ho venduta nel 2012 per acquistare un'auto più "confortevole". Ma non ho potuto resistere a lungo. Nel 2018 ho acquistato una red edition beige luna del 2008 bellissima in ottime condizioni e ne sono entusiasta. La uso quotidianamente in una città "infernale" e si comporta meravigliosamente.
Quindi sono nel gruppo e vi saluto.
-
Benvenuto Giancarlo! Complimenti mer il tuo NBC e peccato che tu abbia venduto il tuo '76 immagino davvero quanti ricordi e soddisfazioni ti abbia regalato [emoji16]
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto Giancarlo,
ho vissuto i miei primi 10 anni nella città "infernale" e per me è sempre la più bella... anche se capisco che un conto è farci un giretto da turista e un conto è viverci.
Buona permanenza nel forum.
-
Ciao Giancarlo, complimenti per la scelta. Noi abbiamo fatto il percorso inverso. Preso nel 2006 la prima New Beetle cabrio, presa usata da una cara amica. Poi nel 2008 ordinato e preso una Limited Red Edition, che stara’ con noi per sempre.
E da pochissimo abbiamo preso un 1302 del 1971……
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi Giancarlo.
-
Benvenuto Giancarlo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Giancarlo
Che bella presentazione.
Adesso posta qualche foto dell due belle e buona permanenza.
-
Benvenuto Giancarlo anche da parte mia!
-
Ciao Giancarlo, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Bella la Limited Red Edition beige. Complimenti.