Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Paolo Maimone, abito a Vedano Olona in provincia di Varese. Tra pochi giorni divento felice (spero) possessore di una VW new beetle cabrio 2000 cc del 2010, bianca, automatica. L'auto è in condizioni meccaniche buone ma presenta una serie di problemi di carrozzeria: capote tagliata in più punti (atto vandalico) e diversi segni sulla carrozzeria. I cerchi in lega sono conciati...
Appena la ritiro cercherò di postare delle foto della macchina e inizierò il lavoro di restauro....
Vi ringrazio anticipatamente nel caso mi occorressero consigli o solo dubbi da fugare.
Grazie e a tutti e a presto
Paolo
-
Ciao Paolo, un saluto di benvenuto da parte mia e, ovviamente, buon restauro.
-
Benvenuto tra noi Paolo.
Buona lettura sul forum e buon restauro!
-
Ben arrivato
Buongiorno, vedrai che girovagando tra i vari temi trattati nel forum troverai sicuramente molte utili informazioni al tuo restauro.
Buona permanenza tra noi.:cool::cool::cool:
Ah.... volgiamo qualche foto!!!!
-
Benvenuto Paolo! Buon restauro e buona ricerca qui di sicuro troverai tanti tanti consigli e ciò di cui avrai bisogno... certo che comunque con sto atti vandalici non c'è mai limite al peggio [emoji28]
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto Paolo :)
prenditi cura della tua New Beetle e vedrai che riuscirai a rimetterla a nuovo, magari con qualche euro da investire, se la capotte è conciata così male e se la carrozzeria ha bisogno di risplendere, qui comunque troverai un sacco di suggerimenti, consigli e di aiuti :nerd:
-
Benvenuto Paolo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto anche da parte mia Paolo! Non siamo poi così distanti di zona!
Buona permanenza nel forum!