Finalmente ho una New Beetle Cabrio
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, sono un nuovo e felicissimo proprietario di un New Beetle Cabrio del 2006, 2.0 benzina 115 CV. E' sempre stata una delle mie auto preferite e finalmente dopo anni di ricerche l'ho trovata....nera, interni in pelle beige con capote in tinta, cerchi bicolore verniciati dal vecchio proprietario che la teneva come un gioiello raro(come d'altronde dovrebbe essere). Sono pugliese, per la precisione in provincia di BT, ho visto che molti raduni, vengono fatti dal centro Italia in su, spero che ingrandendo le file del sud qualche raduno lo possiate fare anche da noi, di sicuro non mancherò per quello che mi permette il lavoro, di partecipare a più raduni possibili. Non vedo l'ora di essere parte del club e "rubare" se così si può dire, i vostri consigli e farne tesoro. Che dire del mio Beetle, ha qualche difettuccio, passabile, ma com'è normale che sia, fra 2 mesi diventa maggiorenne. Ho già adocchiato dei post interessanti sui piccoli difetti che ha e credo grazie a voi di poterli risolvere.
Basta non voglio dilungarmi troppo ed essere tedioso, ci sarà modo di conoscerci.
Un grazie a tutti coloro mi leggeranno.