Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Presentazione al club
Ciao a tutti , mi chiamo tiziano , sono nuovo del forum , sono felice possessore di una new beetle dal 2020 .
Mi sono iscritto solo adesso perche' ho acquistato la macchina come ho detto a giugno del 2020 , in pieno lockdown e con un garage ormai strapieno di moto ( anni 80 e 90 ) .
La mia prima passione sono sempre state le auto e non avendo qualcosa che mi piaceva ormai da anni , mi sono imbattuto in questo new beetle giallo che era prossimo alla rottamazione .
Volevo un benzina ma il budget era limitato e per 500 euro mi sono portato a casa il 19 tdi 90 cv . La macchina era marciante e questo mi bastava , pero' un paio di amici che lo hanno avuto anni addietro mi hanno messo davanti tutta una serie di problemi che un po' mi hanno spaventato .
Pero' per quella cifra si poteva provare e in effetti l'ho usata in quell'anno un paio di mesi per capire da dove dovevo partire .
Ho risolto i problemi di cui mi potevo occupare io, poi non avendo un ponte sollevatore ho fatto fare il resto ad un meccanico .
Finalmente quest'anno l'ho assicurata annualmente e ormai la sto usando come auto per gli spostamenti giornalieri ( ho anche una dacia lodgy che ormai e' diventato un furgone ) .
La lista dei lavori e' ancora lunga , ma per ora e' sicura , le altre cose le prendo con calma , per ora me la godo .
Spero di non essermi dilungato troppo a presto e grazie a tutti !!!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30843&stc=1
-
Ciao Tiziano, un saluto di benvenuto da parte mia.
Sai, anche io ho acquistato il mio gioiello a giugno 2020 in pieno lockdown. Anzi, avendo temporeggiato proprio a causa del suddetto lockdown, me ne sono fatto scappare tre: una nera con tetto nero, una rossa con tetto nero ed una gialla con tetto nero (tutte cabrio, ovviamente). Per cui quando alla fine mi è capitata la bianca, questa con tetto beige, mi sono fiondato a casa del venditore e senza pensarci troppo l’ho presa. Oggi sono felice così, la adoro e la curo con grande passione e devo dire di essere stato anche fortunato, non ho avuto grossi problemi (a parte la capote che ho voluto sostituirla in quando mal messa). Si, poi ho fatto altri lavori, ma tutti per pignoleria.
Ritengo sia una vettura di grange personalità e carattere come poche auto possono dire di avere.
Goditela con grande passione, lei ti ricambierà.
Ti saluto adesso, credo sia ora di andare a dormire (almeno per me).
Ciao, buonanotte.
-
Mi sarebbe piaciuto tantissimo prendere la cabrio , ma come ho detto il budget era un po limitato , comunque il giallo , insieme al rosso erano i miei colori preferiti e quindi non ci ho pensato molto , il giorno stesso l'ho chiamato .
Dei modelli ho preso ovviamente quello che ha meno valore commerciale ma chi se ne frega l'importante e avere una beetle ;-);-)
Comunque ho dimenticato di scrivere che sono dell'oltrepo pavese . Ciao a tutti !!!
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi Tiziano!
-
Ottima presentazione con tanto di foto, bravo Tiziano!
BENVENUTO
-
Grazie , ho sicuramente tralasciato qualcosa pian piano ci conosceremo !!!
-
Benvenuto Tiziano :)
ottima la tua presentazione ricca ed interessante e per l'appunto corredata di giallissima e bellissima foto !
Complimenti per il tuo acquisto !
-
Ciao Tiziano
Benvenuto nel forum!
Hai perfettamente ragione ,quando scrivi, "intanto me la godo", e fai benissimo!!,
dalle mie parti si dice," e poi qualche Santo sarà", nel senso che un pò alla volta e quando sarà necessario si faranno anche i lavori che serviranno...:D
Buona permanenza tra noi:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Tiziano nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Tiziano! Complimenti per la scelta direi ottima! Goditela e piano piano sistemi tutto non preoccuparti e vedrai che la soddisfazione sará impagabile [emoji16]... anche una "giá a posto" ha le sue magagne ma almeno così ne hai salvata una da morte certa, grandissimo!!
E complimentoni anche per le moto!! Senza alcun dubbio le mie annate preferite [emoji16]
Anche 125?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Una nsr 125 f blu e nera e una replica 125 1989 completa ma sparsa negli scatoloni .
Diciamo che si , effettivamente mi piace salvare dalla rottamazione determinati mezzi , purtroppo la maggior parte sono da sistemare , perche' il tempo non e' tantissimo ma confido sempre che pian piano potrei farcela.
A presto !!!
-
Benvenuto anche da parte mia Tiziano!
Grazie per aver salvato una new dalla rottamazione!:D