Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutti
Mi chiamo Luca,
da Torino, ma di un piccolo paesino del Canavese.
Mi è sempre piaciuto il Maggiolino "vecchio"
Ho avuto l'occasione di comprare il New beetle nel 2006,:VW del 1999, 2.0 benzina nero
(ora cercherò di capire anche quale nero 8->)
e adesso, dopo qualche anno fermo in garage, perchè non ho mai avuto la minima intenzione di venderlo anche se ho avuto altre 2 auto, è arrivato il momento di risvegliarlo...
di riconsegnare la bella Peugeot 2008 dopo 3 anni in concessionaria e di non continuare questa specie di noleggio, ma di mettere i soldini e sperare di far risplendere e riandare in giro orgoglioso con il mio New Beetle.
E adesso che ho scoperto, sono venuto a conoscienza di questo forum, anche di partecipare a qualche raduno con qualcuno della mia zona;-)
Ho già dato una lettura a qualche post cosi da schiarire un pò le idee.
Sicuramente è ora di iscriverla all' Asi, e per questo vado a scrivere nel posto giusto.
Arrivederci :cool:
-
Benvenuto Luca, e buon "risveglio" della tua New :VW
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Siamo lieti che ci hai trovato e per l'iscrizione alla storicità dell'auto eccoti qui il nostro link.
https://www.newbeetleclubitalia.it/c...gistro-storico
Buona lettura.
-
Ciao Luca, buon risveglio della tua New Beetle e benvenuto nel forum da parte mia.
-
Benvenuto Luca nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Luca
E benvenuto tra noi.
Una buona "doccia", e una buona "colazione ",rimetteranno in forma nuovamente la tua NuBeetle:D
Ai prossimi raduni !:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Luca! Buon risveglio della tua Niu credo proprio che non ne veda l'ora anche lei [emoji16]
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto Luca !
Ma questa quindi è una favola ?
Se ne va la strega ahahahah, meno male era a noleggio, e finalmente apri il castello e risvegli la principessa ?
Vogliamo un po di foto dai, vogliamo vedere il cavaliere che in sella al suo destriero e armato di cacciaviti, spazzole, sugo di gomito cavalleresco :nerd:, risveglia la sua bella dal lungo torpore !!!
-
Benvenuto anche da parte mia Luca! Dai posta una foto della tua new!