Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Ciao a tutti
Ciaoooo!! Sono Damla e da poco posseggo una new beetle 1.6 102 del 2005 (Crema - CR).
Vi metto la foto sotto!
Ha alcune imperfezioni (cielo che cede un po', portaoggetti con maniglia rotta ecc) ma piano piano vediamo :)
Mi intendo poco delle auto ma adoro la mia e vorrei tanto partecipare magari ai raduni futuri.
p.s. appena trovo la sezione apro un topic ma qualcuno sa dirmi che colore è esattamente la mia?
Penso blu royal navy met ma non sono sicurissima!!!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30782&stc=1https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30783&stc=1
-
Ciao Damla, un saluto di benvenuto da parte mia.
-
Benvenuta e buona permanenza tra noi Damla!
Sarai la benvenuta a tutti i raduni a cui vorrai partecipare!!!
-
Benvenuta Damla nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
damlacan
Ciaoooo!! Sono Damla e da poco posseggo una new beetle 1.6 102 del 2005 (Crema - CR).
Vi metto la foto sotto!
Ha alcune imperfezioni (cielo che cede un po', portaoggetti con maniglia rotta ecc) ma piano piano vediamo :)
Ciao Damla
che presentazione simpatica >:D<
Il cielo cade un po.....ma se non cade del tutto è un'occasione per vedere le stelle più da vicino, vedila così >:D<
A parte gli scherzi, hai già detto che te ne stai già prendendo cura, quindi lei sarà felice di questo e contraccambierà con tanti bei viaggi assieme !
Citazione:
damlacan
Mi intendo poco delle auto ma adoro la mia e vorrei tanto partecipare magari ai raduni futuri.
Beh questa è un'ottima idea! Partecipare ai raduni darà la possibilità di conoscere nuovi amici beetleari e di condividere la tua nuova passione, anche con amici esperti :nerd:
Complimenti per il tuo nuovo acquisto, abbine cura e soprattutto buon divertimento :D
-
Citazione:
damlacan
Penso blu royal navy met ma non sono sicurissima!!!
Confermiamo il colore!
Buona permanenza nel gruppo.
-
Citazione:
bidulla
Il cielo cade un po.....ma se non cade del tutto è un'occasione per vedere le stelle più da vicino, vedila così >:D<
A parte gli scherzi, hai già detto che te ne stai già prendendo cura, quindi lei sarà felice di questo e contraccambierà con tanti bei viaggi assieme !
Mi piace! Ahahah grazie mille per l'incoraggiamento! :)
-
Ciao Damla, la foto con il modellino del Beetle è formidabile!
Ottimo spirito per la presentazione... benvenuta >:D<
-
Citazione:
elchico
Ciao Damla, un saluto di benvenuto da parte mia.
Citazione:
alpgigi
Benvenuta e buona permanenza tra noi Damla!
Sarai la benvenuta a tutti i raduni a cui vorrai partecipare!!!
Citazione:
mclaren
Benvenuta Damla nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Citazione:
AAA
Confermiamo il colore!
Buona permanenza nel gruppo.
Citazione:
aleraffa
Ciao Damla, la foto con il modellino del Beetle è formidabile!
Ottimo spirito per la presentazione... benvenuta >:D
Grazie a tutti per l'accoglienza!!!!
-
Ciao Damla
Belle le NuBi Blu:D
Buona permanenza tra noi, girovaga nei vari argomenti trattati e di sicuro troverai tante risposte ai tuoi quesiti.
Ah..allora ci si vede ai prossimi raduni...nelle fila dei BLU.:cool::cool::cool:
-
Ciao, brava! Ottima scelta :D
-
Benvenuta Damla!! Benvenuta e complimenti per l'ottima scelta [emoji16] e anche per la tua presentazione!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
simoncompany
Belle le NuBi Blu:D
Buona permanenza tra noi, girovaga nei vari argomenti trattati e di sicuro troverai tante risposte ai tuoi quesiti.
Ah..allora ci si vede ai prossimi raduni...nelle fila dei BLU.:cool::cool::cool:
Uhhh ciao gemella! :nerd:
Citazione:
roger28
Ciao, brava! Ottima scelta :D
Citazione:
roycastle
Benvenuta Damla!! Benvenuta e complimenti per l'ottima scelta [emoji16] e anche per la tua presentazione!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Grazie mille a tutti! :)
-
Benvenuta anche da parte mia Damla!