Mi sembra impossibile!!! In nessun negozio specializzato e neppure su E-bay si riescono a trovare toppe da cucire con logo tondo VW !! Se qualcuno le trova mi faccia sapere.
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra impossibile!!! In nessun negozio specializzato e neppure su E-bay si riescono a trovare toppe da cucire con logo tondo VW !! Se qualcuno le trova mi faccia sapere.
ciao,prova a farle fare da un ricamificio,t costeranno un po'.ciaooooo
a me invece è venuta un' idea:-? ......perchè non trovi un paio di cappellini con il logo VW, magari anche quelli che trovi sulle bancarelle (se vuoi spendere meno) e li ritagli.:D
Se per caso devi ricucirli sui sedili o sui poggiatesta , secondo me dovrebbero essere anche meglio di una semplice toppa, visto che di solito i loghi sul cappellino sono in rilievo ed hanno quindi anche più spessore.
Ciao Manzetto,
forse con ebay non hai usato le parole chiave giuste:
Clicca qui
Questo è un sempio, prova a ricercare su ebay, nel mondo, "patch volk", ne troverai un sacco!;-)
.....wow!...sono carine ma anche un pò costose ste toppe:-" .....vabbè, forse neppure tanto, almeno rispetto alla mia abominevole:p idea di ritagliarle da qualche cappellino (magari taroccato) il logo VW.
farle fare a volte può costare anche meno. Io per un cliente ho fatto fare delle toppe con un minimo ordine di 10 a circa 3,5 € l'una 4 mesi fa...Prova a chiedere a chi fa oggetti promozionali
Ciao, girovagando in internet ho trovato il tuo post. Se non sei ancora riuscito a trovare le toppe VW posso aiutarti. Ho una macchina ricamatrice e realizzo, per hobby, toppe di tutti i tipi partendo semplicemente da un'immagine. Contattami quando vuoi, ciao Antonella