Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti mi presento
Buonasera, mi presento sono Giovanni e da poco sono possessore di una fantastica new beetle cabrio nera 105cv del 2006 restyling, finalmente dopo anni di attesa sn riuscito a diventarne possessore, è un’auto straordinaria e affascinante, mi trovo molto bene sia in termini di confort che motorizzazione, nonostante l’età è stata tenuta discretamente ed io cercherò di migliorarla mantenendo intatta la sua originalità, qualche lavoretto dovrò farlo a partire dai pannelli delle porte che purtroppo presentano delle crepe, per cui se non è troppo disturbo, ogni tanto vi scoccerò un po’ cercando delle soluzioni per risolvere qualche problemino presente. Auguro buona serata a tutti.
-
Ciao Giovanni, benvenuto e complimenti per la scelta.
Capisco bene le tue ragioni, è veramente una bellissima auto. Noi abbiamo avuto prima una Cabrio del 2003: blu metalizzato, interno in pelle beige e capote beige. Poi sostituita nel 2008 con la Limited Red Edition che da quest’ anno verrà usata meno perché in pratica in settimana non può più entrare a Milano. Ma meglio cosi….la useremo solo per i weekend nella bella stagione!
-
Benvenuto Giovanni :)
e complimenti per aver scelto una New Beetle.
Felici tu sia approdato su questo forum, dove di certo, troverai tante risposte a dubbi, domande o richieste di consigli.
Qui troverai così tanti spunti e suggerimenti che, se li leggerai e metterai in pratica tutti, non smetterai di metter mano alla tua bella :nerd:
Se poi davvero ti vuoi divertire con la tua New e vuoi conoscerne altre, i raduni organizzati dal club, sono un'ottima occasione per stare assieme alle ns auto e per fare nuove amicizie :party:
Buon divertimento, posta qualche foto !
-
Benvenuto Giovanni nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Ciao Giovanni, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Ciao Giovanni, felice di leggere un pisano in più nel forum!
-
Benvenuto Giovanni! Non posso che farti i complimenti per la fantastica scelta [emoji16]
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Ciao Giovanni
Benvenuto tra noi.
Non penso proprio che disturberai, anzi se girovaghi tra i vari argomenti troverai tantissssime soluzioni alle tue domande .
Ti aspettiamo ai prossimi si raduni.:cool::cool::cool:
-
Benvenuto anche da parte mia Giovanni!