Buona Vita a tutti i componenti
Mi chiamo Vito, da circa una decina di anni che spulciavo da qui e da li cercando una New Beetle Cabrio. Doveva essere bianca con la capote e sedili rossi oppure blu con capote e sedili beige.
Ne ho visionate alcone nel mio territorio ma non sono stato convinto.
Finalmete un giorno di dicembre 2017 trovo un annuncio a Bergamo su un noto market online di una come la stavo cercando. Contatto il venditore e dopo trattative la compro vedendosolo un video.
Miarriva dopo qualche giorno ed era a livello di carrozzeria perfetta a livello di meccanica la frizione pesante con solo 75.000 km del 2008 .
Faccio fare la distribuzione, la frizione, sistemo il vetro posteriore sinistro e faccio personalmente una pulizia estrema sua interno che esterno.
Ora, di tanto in tanto faccio una passata di cera alla carrozzeria e una passata di crema ai sedili.
La uso poco per via del poco tempo che ho a disposizione ma ogni volate la prendo mi mette tanta allegria.
Anche in mio gatto si è innamorato. tant’è che devo subito cocoprirla in garage perche ci dorme sulla capote e non ho trovato ancora il metodo per non farlo andare,anzi se qualcuno mi da un consiglio lo accetto volentieri!
Sarei felice di partecipare ai raduni ma nella mia zona non ne sono stati mai organizzati. Anzi vorrei poterlo organizzare io con il vostro aiuto.
Buona giornata Amici. A presto