Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Limone
Ciao a tutti! Mi chiamo Simone e vivo in Piemonte, a Grugliasco (TO).
Sono un utente registrato da molti anni ma non mi sono ancora presentato.
Perché sono timido.
Scherzo.
Ma partiamo dall'inizio.
1) COLPO DI FULMINE. Ci incontriamo nell'autunno del 2000. Un pigro sabato, io stavo con una Ibiza blu discretamente divertente, ero felice ma mi mancava qualcosa. ZOT! Ecco che tra un semaforo e l'altro la vedo spuntare dalla vetrina di un rivenditore autorizzato VW. Gialla come il sole dietro il cielo grigio di Torino. New Beetle 1.6 Entro subito e la provo (da ferma), apro portiere, bagagliaio, premo pulsanti. Optional? Quasi nessuno. Vada per il caricatore CD da bagagliaio. Decido : è mia!
2) MALINCONIA. Dopo una luna di miele relativamente breve (un paio d'anni) mi trasferisco all'estero per lavoro. Lascio la NB ferma in garage, a malincuore. Concedo però ai miei cugini che all'epoca avevano preso la patente di poterla usare. Quando torno in Italia è una festa, ma sono lacrime amare ogni volta che riparto.
3) MATRIMONIO. Di nuovo insieme alla NB. Certo, non è più l'unica auto (ce ne un'altra più grande) ma è di gran lunga la più bella. Mi sposo nel 2006, rientrato in Italia. Ottimo! La NB ci vuole accompagnare a tutti i costi in chiesa e poi al ristorante. Salvo farci poi uno scherzo, ah la gelosia! Auto tirata a lucido per la cerimonia. Acquazzone tropicale dopo la messa. Il motorino dell'alzacristallo del guidatore si rompe. Con il vetro aperto. Praticamente una piscina. La riportiamo in garage, decorata e tutto.
4) TARGA. L'arrivo di due bambini rende la NB difficile da utilizzare. Con profondo dolore la parcheggio in garage (almeno), usandola pochissimo. Il tempo passa per tutti, anche per lei. Perdo una targa (azz), la bellissima BS diventa ora FL. Tristezza infinita e 120 Eur in meno nel portafoglio. Colpa del porta-targa originale, quello montato a sbalzo, retto da due viti ma non attaccato alla carrozzeria. Le turbolenze d'aria lo hanno indebolito e un bel giorno è volato via. E ciao.
Ed eccoci qui.
Con qualche acciacco, qualche modifica fatta (alcune non ortodosse) e alcune cose da sistemare, sono ancora insieme al mio limone giallo immatricolato nel 2001.
Ora che i bambini hanno 10 anni, che è gestibile portarli con me, è il momento di far capire loro cosa significhi viaggiare in NB (assetto rigido a parte).
Et voilà.
Simone
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30729&stc=1
-
Ciao Simone, benvenuto nel sito. Wow che storia, fortunatamente a lieto fine. ?
-
Ciao Simone, anche tu come Marchese, iscritto al forum da tanti anni ma rimasto nascosto tutto questo tempo? Va beh, siete perdonati, meglio tardi che mai.
Anche nel tuo caso dire “benvenuto” non ha senso, quindi ti dico “bentrovato”. Ben approdato nel forum.
Bello il giallo della tua New. Portala in qualcuno dei nostri raduni dove, unitamente alle altre (di tutti i colori), splenderà radiosa.
Ciao, a presto.
-
Benvenuto Simone nella casa più Beetle che c'è ;-)
8 anni per presentarsi non è male, ma non è un record:party:
mandi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domenico7
Ciao Simone, benvenuto nel sito. Wow che storia, fortunatamente a lieto fine. ?
Si si, tutto a lieto fine!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
elchico
Ciao Simone, anche tu come Marchese, iscritto al forum da tanti anni ma rimasto nascosto tutto questo tempo? Va beh, siete perdonati, meglio tardi che mai.
Anche nel tuo caso dire “benvenuto” non ha senso, quindi ti dico “bentrovato”. Ben approdato nel forum.
Bello il giallo della tua New. Portala in qualcuno dei nostri raduni dove, unitamente alle altre (di tutti i colori), splenderà radiosa.
Ciao, a presto.
Detto fatto, mi sono iscritto al 51simo!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
mclaren
Benvenuto Simone nella casa più Beetle che c'è ;-)
8 anni per presentarsi non è male, ma non è un record:party:
mandi
Arrivo sempre in ritardo, ma arrivo.
-
Benvenuto Simone, bellissima presentazione, e complimenti per il limone giallo
-
Benvenuto tra noi Simone, bellissima presentazione e complimenti per la gialla!
Buon raduno!
-
Bentornato e benvenuto Simone
Bellissima la tua gialla e simpatica la tua presentazione, degna almeno del lungo ritardo, perché mi ha fatto ridere.
Ci si vede presto presto con limone e la sua cara famiglia!
-
Ciao Simone
Bella la tua storia, che dire!, buona permanenza nel Club e speriamo di vederci ad un prossimo raduno.
Simone:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Simone anche da parte mia!:D
Ci si vede al raduno!
Buona permanenza nel forum!;-)