Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento Roger
Ciao sono Roger di lecco ! Ho appena acquistato una new beetle del 2006 cabrio cilindrata 1600 ! Vorrei far parte di questo club in quanto penso che questa macchina sia in icona!!! Tra le altre cose o appena acquistato un’arta vw multivan T 7 ! Vw non delude ! Sicuramente verro si vostri raduni ! Impegni permettendo! In quanto neofita mi avvarrò della vs esperienza su come mantenere la mia adorata COCCI !
-
Ciao Roger, un saluto di benvenuto da parte mia. A presto.
-
Ciao Roger di Lecco
Benvenuto nel gruppo!
Che dire, ti aspettiamo ai raduni, con la tua NuBi fiammante e bellisssssima!:D
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Roger
a te e alla tua adorata Cocci
posta qualche foto della tua bella e segnati la data del raduno, ormai è alle porte !
-
Benvenuto tra noi!
Il raduno è alle porte!
-
Benvenuto Ruggero nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Roger e benvenuto! Complimenti per il tuo acquisto!
Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.
Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.
dai raccontaci qualcosa di più della tua new e posta qualche foto!
Buona permanenza nel forum!
-
Ciao, anche io sono Roger, ma di Monza!
Abbiamo una NBC Red Limited Edition acquistata nuova nel 2008 e che stara’ sempre con noi.
Prima di questa avevamo una NBC prima serie………..
Ed ora stiamo valutando di prendere anche un Maggiolino, ma quello degli anni 70.
Benvenuto e vedrai che con la NBC girare e’ sempre un gran divertimento