Visualizzazione Stampabile
-
Fanatica!
Ciao a tutti, sono Barbara, e sono letteralmente innamorata della New Beetle! Sopratutto quella cabrio! Quando sono in giro e ne vedo una rallento il traffico perchè la devo ammirare x bene in tutta la sua bellezza! :)
Al momento purtroppo non ne posseggo una...ma spero al più presto di riuscire a realizzare il mio sogno e acquistarne una!;-)
-
;-) tieni duro, da qualche parte c'e' la tua niu che ti aspetta
-
Tranquillo...la speranza è l'ultima a morire! Nel frattempo spero di trovare qualche d'uno che mi porti sulla sua!!!! Dici che ce la faccio?;-)
-
benvenuta!
se vuoi lustrarti un' pò gli occhi cerca di fare un salto ad uno dei raduni del club, così ti puoi fare un'idea sul tipo di new che ti piacerebbe:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Babie85
Nel frattempo spero di trovare qualche d'uno che mi porti sulla sua!!!! Dici che ce la faccio?;-)
Ciao Barbara e benveniuta! Ai nostri meeting i supporter sono sempre i benvenuti e se hai questo tipo di desiderio ti aspettiamo il 24 giugno!!! >:D<
Ne potrai provare di "tutti i colori"! ;-) GARANTITO!
-
ti aspettiamo !!!
CIAO BARBARA,COME DICE MICHELE SEI LA BENVENUTA CON O SENZA niu!!!!>:D<
SE VUOI PARTECIPARE AI NOSTRI MEETING ( sei fortunata c'e ne proprio uno il 24 giugno) non ti resta che iscriverti ed il passaggio lo trovi di sicuro o su un cabrio o su una berlina!!!:-"
E poi molti di Noi prima di avere il niu sono stati "Supporters" e se hai ben visto nell'elenco nelle home page del nostro sito ne abbiamo 180!!!( e sono tutti come te in attesa di avere una niu o semplicemente amanti di quest'auto... quindi non sei sola..) e poi c'e la NOSTRA ELENA che e' la responsabile dei "supporters" ( neanche lei ha il niu) ma e' sempre al NOSTRO FIANCO...:-" Per NOI di New Beetle Club Italia contano piu' le PERSONE che le AUTO!!!
TI ASPETTIAMO
CIAOOOO
-
Grazie ragazzi x il benvenuto! ma come faccio ad avere più inormazioni su questo meeting del 24 giugno?
-
CIAO BARBARA E' TUTTO SCRITTO NELLA HOME PAGE "CLICCA" SUL POST CHE HA MESSO IL NOSTRO WEBMASTER TROVI TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VUOI E COME FARE PER PARTECIPARE
CIAO
TI ASPETTO E BENVENUTA NELLA NOSTRA CASA:-"
PS
SE HAI PROBLEMI facci sapereo contatta Fabio (zefa62) che e' il Coordinatore della Zona
-
ciao a tutti anchio credo di venir al raduno del 24.sempre se la frizione mi regga :-( ciaooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da criskia
ciao a tutti anchio credo di venir al raduno del 24.sempre se la frizione mi regga :-( ciaooo
BEH hai quasi un mese per sistemarla!!!;-)
dovrebbe essere un tempo "sufficiente" per risolvere il problema
ciao
-
mmmm ad avere i liquidi...........mi son gia svenato x acquistarla :-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da criskia
mmmm ad avere i liquidi...........mi son gia svenato x acquistarla :-)
ok capisco , ma se non va bene prima o poi la devi fare anzi ti consiglio di sistemarla prima che sia tardi con il rischio che tu possa rovinare altri componenti meccanici:-?
ciao
-
Benvenuta... e auguri per la realizzazione del tuo sogno!
-
Allegati: 1
>:D< Ciao Barbara.......visto che ci tieni tanto, ecco un pensierino di benvenuto, anche se credo che continuerai a bloccare il traffico quanto vedrai degli niu in giro.....ah, dimenticavo, non sono un granchè nell'impacchettare i regali:-" ciao e ancora, benvenuta tra noi :)