Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Carlotta...
Ciao a tutti
è un piacere fare parte di questo club...
Lei, Carlotta, la nostra "chiappona" è stato un acquisto in piena pandemia, l'abbiamo vista su internet ed è stato amore a prima vista, peccato che al suo arrivo non era il gioiellino tanto decantato dal concessionario...ora piano, piano grazie anche al maritozzo tutto fare:D sta tornando al suo splendore!
Comoda e perfetta per due persone!
Sarà un piacere partecipare con lei ai prossimi raduni.
Francesca e Angelo
:VW
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30659&stc=1https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30661&stc=1https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30663&stc=1
-
Benvenuta Francesca a te e al tuo maritozzo Angelo, che mi sembra di capire sia Angelo nel nome e anche nei fatti, visto che sta riportando la vostra Carlotta (la chiappona ahahah) , al suo originale splendore.
Vi aspettiamo al prossimo raduno e intanto buon divertimento con Carlotta.
-
Benvenuta Francesca nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Buonasera amici, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuti e buona permanenza tra noi!
Complimenti per l'acquisto, tutte le attenzioni che merita Carlotta, saranno ricompensate da piacevoli momenti a spasso!
-
Il tappetino col nome dice già tutto sulla cura che le state donando.
Benvenuti!
-
Grazie a tutti per l'accoglienza.
La nostra Carlotta ha bisogno ancora di qualche attenzione per tornare efficiente almeno lato sicurezza, ma sono finalmente in ferie ed i ricambi sono arrivati...:D, qualche giorno ed andremo anche a montare le "scarpette" nuove. Poi pian pianino passeremo al resto, compresa la capote che ha deciso improvvisamente di abbandonarci :confused:.
Intanto abbiamo messo in calendario l'appuntamento per il prossimo raduno al quale, se possibile, desideriamo partecipare.
Sono al momento disperso nella lettura del forum ormai maggiorenne e mi congratulo con chi si impegna a mantenerlo ordinato, fruibile e soprattutto vivo nell'epoca dei social "tutto e subito".
Un cordiale saluto all'intera community.
angelo
-
Ciao Francesca e Angelo
Benvenuti nel Club, ma soprattutto benvenuti tra noi !!
Dai che ci si vede al prossimo raduno:cool::cool::cool:
-
Intanto benvenuti !
ho combattuto con ben sei NB tra berline e cabrio in vent'anni, e di lavori da fare non ne sono mai mancati, qualche bestemmia nemmeno (l'ultima in ordine cronologico proprio qualche giorno fa e ho chiesto consigli in materia di capote proprio oggi qui) e una di questa sporca dozzina l'ho recuperata praticamente in un pollaio con tanto di "residenza" al proprio interno di relativa popolazione campestre : credo ci siano ancora le foto ma era di un bordeaux unico che fosse solo per il colore rendeva un delitto lasciarla al suo destino.
quindi come vedi in fatto di amori a prima vista, come di sorprese alla seconda occhiata più approfondita, non siete soli su queste sponde : ma è innegabile che la Vs Carlotta possieda la magia di tutte le NB, quel modo unico ancora oggi a distanza di tempo di portare in giro chi ci sale rendendo "viaggio" anche il giro in tintoria, e soprattutto le cabrio, la prima volta che capita quella maledetta capacità di insegnarti a vedere le stelle o i tramonti da un'altra prospettiva rispetto ai grigi berlinoni e suv-da-guerra ormai imperanti, da cui poi non riesci più a staccarti.
vedrete che anche qualche sacrificio e qualche in****atura non cambieranno nome, ma diventeranno accettabili per la contropartita che riceverete.
auguri di tanta buona vita e buona strada.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keesalkema
Sono al momento disperso nella lettura del forum ormai maggiorenne e mi congratulo con chi si impegna a mantenerlo ordinato, fruibile e soprattutto vivo nell'epoca dei social "tutto e subito".
Ci stai già simpatico ;-)
-
Un Benvenuto anche da parte mia, nel forum e sopratutto nel CLUB! :D
Ci vediamo al raduno!
Buona permanenza nel forum!;-)