Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao, mi chiamo Vito.
Sono da poco possessore di una NB gialla del 98 (Prima Immatricolazione).
In realtà l'auto mi è capitata in un momento di bisogno (avevo appena subito il furto della mia Panda 4x4 Twin Air e mi necessitava un'auto per l'uso quotidiano), e l'ho trovata in apparenti buone condizioni. Dico apparenti perchè di carrozzeria è messa bene e il contachilometri segna 67'000. Usandola però vengono fuori alcuni difetti di "vecchiaia" e di "abbandono" in garage, tipo le plastiche "appiccicose", le alcune guarnizioni "secche" che appena le guardi si spaccano, come pure alcune levette di plastica che dal loro colore (sbiancate) ti accorgi che è meglio se non le tocchi. Comunque, devo dire in tutta onestà, che, a parte il "difetto" di essere troppo bassa (strofino il fondo ad ogni avvallamento), è molto comoda (per due persone. Si viaggia con una sensazione di rilassamento che non mi aspettavo. A dirla tutta mi ha preso abbastanza da farmi decidere di cercare di rimetterla, con calma, in forma. Sono certo che in questa comunità troverò appassionati esperti che sapranno ben consigliarmi, e per questo ringrazio fin d'ora chi avrà la pazienza di su(o)pportarmi.
Un grazie ai coordinatori per l'ammisione al club.
;-)
-
Benvenuto Vito nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Vito hai anche il mio benvenuto nel forum.
-
Benvenuto Vito!
Complimenti per il tuo acquisto! Vedrai che maggiori sono le cure che le darai più lei saprà ricambiare!.
Forse si è generata un po' di confusione, in questo momento sei registrato al forum, non sei un socio del Club.
Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.
Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.
Buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Vito
E vedrai che più ti prenderai cura di lei e più ti affezionerai.
Mi spiace per il furto subito, spero che la tua New Beetle ti aiuti a dimenticarlo.
Buon lavoro e buon divertimento
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Aspettiamo le foto della tua bella!